fbpx

Ratchet and Clank Life of Pie: svelato il corto animato, è collegato a Rift Apart [AGGIORNATO]

Ratchet and Clank Life of Pie è stato annunciato dalla tv canadese Crave. Facciamo chiarezza su questo misterioso prodotto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ratchet and Clank Life of Pie: svelato il corto animato, è collegato a Rift Apart [AGGIORNATO]

Ratchet and Clank, il duo protagonista dell’omonima serie, è apparso in un corto animato. Nella giornata di ieri, infatti, Ratchet and Clank Life of Pie è apparso nel catalogo di una piattaforma di streaming canadese chiamata Crave TV. Stiamo parlando, per l’appunto, di un corto animato dalla durata di 23 minuti. Un prodotto, di fatto, arrivato a sorpresa, senza nessuna campagna marketing o pubblicità. La storia, è collegata a Ratchet and Clank Rift Apart, titolo del quale è arrivato due giorni fa l’annuncio contenente la data d’uscita in esclusiva su PlayStation 5 (ne parliamo meglio qui).

Soffermiamoci, però, sulla trama di Ratchet and Clank Life of Pie. Nell’opera appare tutto il cast originale della serie e racconta una nuova avventura che vede i protagonisti alle prese con i piani malvagi del Dr. Nefarious, il nemico giurato del Lombax e del piccolo robot. Questi è riuscito a mettere le mani sul Polarizzatore, un marchingegno capace di aprire portali interdimensionali e, se utilizzato male o dalla persona sbagliata, è capace di distruggere l’Universo. Insomma, una bella gatta da pelare per il duo che dal 2002 ci ha fatto divertire e sognare con i suoi bellissimi platform.


Ricordiamo, però, che questa non è la prima volta che Ratchet e Clank escono dal loro universo videoludico per esplorarne altri. Infatti, dalla serie, sono stati tratti diversi fumetti e un film. Nello specifico, le tra serie di fumetti ispirate alle avventure dei due sono tre: la prima, The Adventures of Captain Starshield, è stata pubblicato solamente online e ha visto come protagonista il personaggio del videogioco Ratchet: Gladiator; la seconda, invece, è una serie composta da sei numeri e porta lo stesso nome dei due protagonisti; infine, la terza, non è un fumetto ma un manga, è uscita in Giappone e si chiama Ratchet & Clank: Bang Bang Bang! Critical Danger of the Galaxy Legend. Il film, invece, è uscito il 26 giugno 2016 in Italia e porta il nome della serie dalla quale è stato tratto.

AGGIORNAMENTO: I colleghi di PlayStation Lifestyle hanno avuto modo di ricevere dei chiarimenti da Sony in merito a questo nuovo titolo, per poi confermare che non si tratta in realtà di un sequel collegato alla serie principale.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...