fbpx

Ratchet and Clank Rift Apart si mostra a 60 FPS con Ray Tracing attivo

Ratchet and Clank Rift Apart torna a mostrarsi in un breve video in 4K a 60 FPS con Ray Tracing attivo: insomma, una goduria per gli occhi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ratchet and Clank Rift Apart si mostra a 60 FPS con Ray Tracing attivo

Ratchet and Clank Rift Apart è ormai a un passo dal lancio e, nell’attesa, Insomniac Games ha pubblicato un breve video attraverso il suo account Twitter ufficiale nel quale è possibile ammirare il titolo con Ray Tracing attivo e a 60 FPS.

Si tratta di un vero e proprio spettacolo per gli occhi: il Ray Tracing dona all’atmosfera di Ratchet and Clank Rift Apart un gioco di luci e ombre che garantisce profonda immersione, mentre i 60 FPS rendono il tutto fluido e pienamente godibile.

Nel video, dalla durata di 30 secondi, è possibile vedere Rivet cimentarsi in un meraviglioso livello che alterna sotterranei e canyon in perfetto stile americano. Qui ritroviamo atmosfere cupe ma in grado di appagare completamente la vista del giocatore, attraverso un sapiente e repentino cambio di location, grazie a dei fantastici varchi dimensionali.

Il monobinario, già visto in Crash 4 e altri platform, la fa da padrone e guiderà la nostra Rivet all’esplorazione di questo fantastico livello. Insomma, se queste sono le premesse, siamo difronte a un titolo che porterà al livello successivo il concetto di platform.

E non è finita qui: gli utenti che aggiorneranno il titolo il giorno del lancio, ovvero l’11 giugno 2021, potranno scegliere tre configurazioni grafiche: 4K reali a 30 FPS con Ray Tracing, 4K dinamici a 60 FPS con Ray Tracing e 4K dinamici a 60 FPS senza Ray Tracing.

In particolare, nel video che trovate allegato al tweet l’impostazione grafica settata è 4K dinamici a 60 FPS con Ray Tracing: una goduria per gli occhi.

Nel caso in cui vogliate vedere di più di questo titolo, potete apprezzare i 15 minuti di gameplay mostrati nel corso dello State of Play di aprile. Il nostro Ratchet è alla ricerca di Clank: sarà chiamato a esplorare una città dalle marcate atmosfere cyberpunk. Non aggiungiamo altro.

Infine, non ci resta che attendere l’11 giugno per provare questo titolo: siamo sicuri che gli amanti del genere non se lo lasceranno sfuggire per nessun motivo al mondo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...