fbpx

Ratchet and Clank per PlayStation 4 sarà presto disponibile gratis

L'offerta fa parte del nuovo programma Play at Home di Sony
  • Games
  • News
  • Ratchet and Clank per PlayStation 4 sarà presto disponibile gratis

In seguito agli innumerevoli problemi legati alla pandemia mondiale che si è scatenata a causa del COVID-19, Sony ha annunciato il ritorno di una splendida iniziativa: Play at Home, un programma attraverso il quale il colosso giapponese intende ringraziare i proprio fan in giro per il mondo, invitandoli a giocare, restando in casa, al sicuro. L’iniziativa parte col botto: a tutti i possessori di PlayStation 4 sarà permesso di riscattare gratuitamente Ratchet and Clank (titolo pubblicato nel 2016, qui la nostra recensione).

Il titolo sarà riscattabile gratuitamente a partire dalla data dell’1 marzo 2021 (2 marzo in Italia) al 31 marzo 2021 (1 aprile 2021 in Italia), non c’è quindi alcuna fretta. Potrete quindi aggiungerlo alla vostra libreria, dove resterà permanentemente, senza la necessità di alcun abbonamento o costo sostenuto dall’utente, non lasciatevelo sfuggire! Parliamo nello specifico del capitolo uscito su PlayStation 4, che funge da reboot della serie prima dell’arrivo di Ratchet and Clank: Rift Apart. Le sorprese non finiscono qui, perché Sony ha deciso di portare avanti la sua iniziativa grazie anche ai programmi proprietari Funimation e Wakanim, che premieranno i nuovi utenti a partire dal 25 marzo, ma restiamo ancora in attesa di ulteriori dettagli che verranno sicuramente rilasciati nei prossimi giorni.

Com’è possibile leggere nel Blog PlayStation, sembra che ci sia ancora molto in serbo per gli utenti, e che queste novità non riguarderanno solo il mese di marzo ma si estenderanno fino a giugno, con sorprese di cui non siamo ancora a conoscenza, le quali riguarderanno probabilmente sia il mondo del gaming sia quello del cinema per quanto concerne le produzioni targate Sony. Prima di lasciarvi vi rimandiamo ai nostri articoli contenenti le novità Sony della giornata di oggi, fra cui i primi accenni al PlayStation VR 2 e l’arrivo dell’esclusiva PS4 Days Gone su PC.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...