fbpx

Ratchet & Clank: Rift Apart, confermato il nuovo personaggio giocabile

Insomniac Games ha confermato che quel nuovo personaggio, mostrato durante il trailer di annuncio, è giocabile all'interno di Ratchet & Clank

  • Home
  • Games
  • News
  • Ratchet & Clank: Rift Apart, confermato il nuovo personaggio giocabile

Sono passati praticamente sette giorni dall’evento intitolato PS5: The Future of Gaming, e da allora gli appassionati di tutto il mondo sono sempre più curiosi di scoprire maggiori informazioni sulla line-up della futura console di Sony Interactive Entertainment. Uno dei videogiochi che è riuscito a rapire maggiormente il pubblico è sicuramente Ratchet & Clank: Rift Apart, quindicesimo videogioco di una delle serie più longeve per la storia di PlayStation. Con un gameplay spettacolare e una velocità sorprendente nel caricare gli ambienti di gioco, questo presunto seguito di Ratchet & Clank: Nexus parrebbe essere uno dei migliori lavori mai realizzati dai ragazzi di Insomniac Games.

Uno degli elementi che ha affascinato maggiormente gli appassionati, almeno dal trailer di annuncio, è il misterioso personaggio che appare negli ultimi secondi del video che, parrebbe, conoscere il piccolo robot Clank. Nello stile in cui è stata presentata questa Lombax di colore viola, in molti hanno sperato in una sua presenza – in forma completamente giocabile – all’interno di questo Ratchet & Clank: Rift Apart. La risposta dello studio di sviluppo non si è fatta tardare, visto che attraverso il proprio profilo Twitter l’azienda americana ha confermato che non solo è un personaggio giocabile ma che proviene perfino da una dimensione parallela.


Questo annuncio ha fatto nascere diversi quesiti nella fantasia dei fan: il gameplay di questa misteriosa Lombax sfrutterà il suo braccio meccanico e il suo futuristico martello? Questa ragazza è legata in qualche modo al passato del nostro eroe? Quanto sarà simile allo stile di gioco che la serie ha da ben diciotto anni? In attesa di scoprire tutte queste curiose informazioni, insieme magari all’effettiva data di uscita del prodotto, vi ricordiamo che Insomniac Games ha confermato che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non è il vero e proprio seguito del loro precedente lavoro dedicato a questo popolare franchise.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...