fbpx

Ratchet & Clank: Rift Apart, confermata la Digital Deluxe Edition?

Ratchet & Clank: Rift Apart e Genshin Impact sono stati valutati in Taiwan
  • Games
  • News
  • Ratchet & Clank: Rift Apart, confermata la Digital Deluxe Edition?

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale di Gematsu, Ratchet & Clank: Rift Apart e Genshin Impact (in versione PlayStation 5), hanno ricevuto una valutazione da parte del comitato predisposto in Taiwan. Il nuovo capitolo con protagonista il duo composto da Ratchet e da Clank è stato valutato sia nella sua versione standard che nella sua versione Digital Deluxe Edition, apparentemente confermando, dunque, anche tale versione speciale. Il tweet dal quale questo nuovo rumor si è generato è riportato in calce alla notizia.

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo capitolo della serie appartenente al genere dei platform, misto a quello degli shooter in terza persona, sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Il titolo è previsto in uscita in esclusiva su PlayStation 5 e segnerà il debutto della serie sulla console di nuova generazione targata Sony. Gli eventi narrati saranno quelli successivi al capitolo Ratchet & Clank: Nexus, pubblicato nel 2013 su PlayStation 3. Rift Apart è stato annunciato durante l’evento di presentazione di PlayStation 5 lo scorso 11 giugno 2020. Il titolo, ancora sprovvisto di una data di lancio ufficiale, dovrebbe esordire sullla nuova console di Sony entro la fine del 2021.

Genshin Impact è invece un action RPG open world, offerto in formula free-to-play, sviluppato da miHoYo e attualmente disponibile su PlayStation 4, PC Windows e dispositivi mobili Android. E’ stato pubblicato il 28 settembre 2020 e dopo due sole settimane dal suo debutto aveva già fatto registrare un incasso di 100 milioni di dollari. Oltre alla versione PlayStation 5 ne è stata annunciata anche una per Switch, la piccole console ibrida di casa Nintendo. Genshin Impact narra la storia di due gemelli umani, Aether e Lumine che, viaggiando attraverso l’universo, giungono in un continente di Teyvat, i cui eventi sono legati ad una catastrofe. Nel tentativo di lasciare il pianeta, i due vengono attaccati da una misteriosa dea, che riesce a catturarli.

Nel caso ve la foste persa, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata a Genshin Impact. Prima di lasciarvi, infine, vi ricordiamo che di certo, tra le poche notizie riguardanti il titolo, sappiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart vanterà una modalità a 60fps.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...