fbpx

Ratchet & Clank: Rift Apart, mostrata una demo alla Gamescom 2020

Il duo stravagante dell'esclusiva Sony si mostra nuovamente nel corso dell'evento
  • Games
  • News
  • Ratchet & Clank: Rift Apart, mostrata una demo alla Gamescom 2020

Una delle proprietà intellettuali più attese e soprattutto richiesta dai fan Sony riguarda senza dubbio il duo più stravagante di tutti: Ratchet & Clank. Dopo l’ottimo episodio rilasciato su PlayStation 4 (e altrettanto magnifici anche quelli sulle console precedenti), il Lombax più famoso degli universi, guidato dal suo fedele compagno robot Clank, si apprestano a sbarcare anche sulla next-gen nel nuovo capitolo intitolato Ratchet & Clank: Rift Apart, capace di sbalordire tutti quanti per il suo comparto grafico durante il reveal del titolo, avvenuto nel corso della conferenza Sony dell’11 giugno, e prendersi larga parte della scena.

Quest’oggi, durante l’evento della Gamescom 2020, quello che era stato anticipatamente comunicato da Geoff Keighley attraverso un Tweet di un paio di giorni fa, ovvero una dimostrazione di una demo senza tagli del gioco, si è felicemente avverata. Nel corso dell’evento, una lunga sessione di gameplay del titolo si è affacciata nuovamente mostrando quanto di bello (graficamente e artisticamente), di spassoso, divertente e caotico il titolo ha da offrire nell’immediato futuro. Come già dimostrato in precedenza, una delle meccaniche principali su cui si basa questa nuova avventura è la possibilità di creare degli squarci spazio-dimensionali che non solo risulteranno importanti tra una sparatoria e l’altra, ma anche a livello di trama potranno sicuramente influenzare il corso degli eventi. Abbiamo infatti già assistito alle due differenti realtà in cui Ratchet e Clank sono stati catapultati a seguito dell’utilizzo di questa nuova meccanica, trasportandoli appunto in due distinti periodi storici alternativi.

Apprendiamo infine che la misteriosa Lombax apparsa nel corso del primo trailer sarà uno dei personaggi giocabili all’interno dell’avventura. Non resta che attendere il giorno dell’uscita del titolo per poter finalmente “spolpare” a dovere questo nuovo Ratchet & Clank: Rift Apart in esclusiva sempre su PlayStation 5. In alto all’articolo potete trovare il nuovo filmato che mostra tutte le novità di gameplay rilasciate nel corso della Gamescom 2020. Vi ricordiamo che il gioco uscirà entro quest’anno, in uscita durante la finestra di lancio della PlayStation 5.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...