fbpx

Ratchet & Clank Rift Apart: nuova demo durante la Gamescom 2020

Ad annunciarlo è stato il conduttore Geoff Keighley tramite il proprio account ufficiale di Twitter
  • Games
  • News
  • Ratchet & Clank Rift Apart: nuova demo durante la Gamescom 2020

Durante la conferenza di Sony dell’11 giugno, per la gioia di tutti i fan della serie, è stato annunciato il ritorno del dinamico duo targato Sony in Ratchet & Clank: Rift Apart, esclusiva per PlayStation 5 che mostrerà tutte le potenzialità della console di nuova generazione. Ora avremo la possibilità di vedere nuove immagine del nuovo titolo di Insominac Games grazie all’evento Gamescom Opening Night Live, come ci ha fatto sapere il conduttore Geoff Keighley tramite il proprio account ufficiale di Twitter:

Non perdere l’anteprima mondiale PlayStation 5 della demo di Ratchet & Clank: Rift Apart con Insomniac Games. Guarda l’evento Gamescom Opening Night Live in streaming giovedì alle 20:00 CEST / 14:00 ET / 11:00 PT. Guarda su: http://openingnightlive.com

L’Opening Night Live della Gamescom 2020 si terrà giovedì 27 agosto, alle 19.30 orario italiano. Moltissima è l’attesa nei confronti di quanto potrebbe essere mostrato nel corso dell’evento, anche a discapito della mancanza di alcuni marchi molto noti, e delle attuali trasformazioni e metodologie di fruizione e contatto generalmente ricollegabili alla pandemia di Covid-19. Keighley, in un altro suo post di Twitter, ha promesso grandi novità a partire da domani per quanto concerne gli annunci che ci saranno durante il suddetto evento.

Per quanto riguarda invece Ratchet & Clank: Rift Apart, non è stato specificato se questo nuovo titolo della serie seguirà le orme di Nexus (dal quale comunque eredità il concetto di “Rift”, ovvero di spaccature dimensionali) oppure se sarà un sequel del reboot targato 2016. Per quanto concerne le già citate fratture spazio-dimensionali, risulta lapalissiano già dal primo trailer mostrato che la cosa sarà un motore portante non solo del gameplay ma anche della narrativa. Mentre i due protagonisti viaggiano tra una dimensione e l’altra, durante uno scontro si ritrovano separati in due differenti realtà. In quella in cui finisce Clank, pare che Nefarious sia riuscito a trionfare, creando una vera e propria dittatura. Qui incontreremo una misteriosa Lombax che, stando alle news rilasciate dalla stessa Insomniac, sarà un personaggio giocabile.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...