fbpx

Ratchet and Clank: Rift Apart si mostra in un nuovo ed esplosivo trailer

Insomniac Games ha recentemente pubblicato un nuovo e intrigante trailer per il suo atteso e chiacchierato Ratchet & Clank: Rift Apart.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ratchet and Clank: Rift Apart si mostra in un nuovo ed esplosivo trailer

Fin dal primissimo trailer rilasciato, Ratchet and Clank: Rift Apart ha saputo conquistarsi le attenzioni di un vastissimo pubblico d’appassionati che vedono nel nuovo platform targato Insomniac Games la prima vera esclusiva Next-Gen per PlayStation 5.

Effettivamente, nonostante nel corso di questi mesi siano usciti diversi titoli di casa Sony particolarmente apprezzabili – basti pensare a Returnal, volendo menzionare il più recente -, è indubbio che sulla nuova home console della compagnia nipponica latitino le vere Killer App, quei giochi che da soli possono spingere considerevolmente le vendite dell’hardware stesso.

Certo, agli occhi di alcuni potrebbe apparire difficile vedere il duo d’Insomniac Games sotto quest’ottica, ma non bisogna dimenticare che si parla di uno dei brand più duraturi tra tutti quelli posti sotto il marchio PlayStation, un’IP che ha saputo mantenere alto l’interesse per ben quattro generazioni videoludiche e che non pare intenzionata a lasciare il passo a qualche nuovo brand.

L’attenzione che ruota attorno a questa produzione è insomma alle stelle e questo i ragazzi di Insomniac Games lo sanno molto bene. Il team sembra aver lavorato duramente per portare alla luce il miglior capitolo della serie e a ogni trailer sempre più videogiocatori – tra fan e nuovi arrivati – si sentono particolarmente ottimistici per quello che sarà il risultato finale.

Ratchet and Clank: Rift Apart

Oramai non manca poi molto all’uscita di Ratchet and Clank: Rift Apart ed è per questo che il team, volendo battere il ferro finché è ancora caldo, ha recentemente pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un nuovo trailer del gioco.

Il video, come potete visionare poco sopra, si concentra sulle varie ambientazioni che sarà possibile esplorare nel corso dell’avventura, la quale sembra promettere una grande varietà in tal senso, con pianeti ben diversificati e ricchi di dettagli meritevoli di nota.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Ratchet and Clank: Rift Apart sarà disponibile in esclusiva PlayStation 5 dall’11 giugno 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...