fbpx

Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida alla posizione delle Sferax

In questa guida dedicata a Ratchet e Clank: Rift Apart vogliamo aiutarvi ad ottenere tutte e 12 le Sferax disponibili nel corso del gioco.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida alla posizione delle Sferax

In questa guida dedicata al nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart di Insomniac Games vogliamo aiutarvi a trovare tutte le Sferax.

Nel corso di Ratchet e Clank: Rift Apart vi imbatterete in 12 Sferax, necessarie per completare la missione secondaria di Savali. Per ottenere il trofeo ve ne basteranno 3, ma se vorrete ottenere la ricompensa più grande dovrete ottenerle tutte.

Nessuna di loro è mancabile, potrete riottenerle semplicemente ritornando sul pianeta o ricominciando il gioco.

Dove trovare le Sferax in Ratchet e Clank: Rift Apart? Ecco la guida

Sferax 1: seguite il filo collegato a 3 pulsanti a ovest di Savali, dovrete attivarli velocemente quindi sfruttate i vostri scarponi. Una volta fatto romperete una sfera di energia con all’interno la sferax.

Sferax 2: ai margini della mappa nell’estremo ovest di Savali, è protetto da un gruppo di nemici.

Sferax 3: al confine nord-ovest di Savali c’è una piattaforma che vola in tondo in uno dei templi dove dovresti salvare i monaci. Dovete inseguire questa piattaforma volante, salirci sopra, disattivarla e prendere la ricompensa.

Sferax 4: salite sulla rampa principale a tutta velocità.

Sferax 5: vicino al centro della mappa, dove si trova la signora Zurkon.

Sferax 6: a nord-est c’è una grotta con molti nemici che proteggono la sferax.

Sferax 7: in un santuario a sud-est protetto da molti nemici.

Sferax 8: a sud-est, dovete aggrapparvi al portale della spaccatura gialla sulla montagna più piccola accanto ad essa, quindi saltare su un fungo rimbalzante e aggrapparti al portale della spaccatura gialla.

Sferax 9: a sud-est della mappa, sparate a quattro pilastri per far apparire il santuario.

Sferax 10: questo Santuario è sotto un campo di energia. Per aprirlo, dovete correre sulle 3 piastre verdi del pavimento che portano a questo Santuario. Il primo è sul pavimento davanti a 4 pannelli di scorrimento a muro, il 2° e il 3° sono durante il percorso a muro.

Sferax 11: al confine sud-est di Savali, nascosto dietro alcune scatole che potete distruggere.

Sferax 12: sull’isola galleggiante più a sud di Savali. Dopo aver attraversato il ponte di legno, andate a destra invece che a sinistra. Lì potete aggrapparvi ad alcuni portali gialli per raggiungere l’ultimo Santuario.

Dopo aver ottenuto tutti e 12 le Sferax, tornate dal personaggio che vi ha dato la missione, vicino al venditore di armi della signora Zurkon. Riceverete l’intero set di armature Wasteland come ricompensa.

Questo era tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida dedicata alle Sferax del nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart, per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra scheda sempre aggiornata con tutte le novità.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...