fbpx

Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida alla posizione delle Zurpietre

In questa guida dedicata alla nuova esclusiva PS5 Ratchet e Clank: Rift Apart vogliamo aiutarvi ad ottenere tutte le Zurpietre sparse.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida alla posizione delle Zurpietre

Nel nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart ci sono la bellezza di 60 Zurpietre e in questa guida vi aiuteremo a trovarle tutte. Per vostra fortuna sono tutte situate su Sargasso, il secondo pianeta che visiterete durante la storia principale.

Per facilitare la raccolta abbiamo pensato d’inserire un video esplicito su dove trovarle, per questo ringraziamo Powerpyx che lo ha comodamente messo a disposizione su YouTube.

Dove trovare le Zurpietre in Ratchet e Clank: Rift Apart? Ecco la guida

Zurpietre 1-21

La prima cosa da fare è accettare la missione secondaria “Aiuta Trudi”. Questa diventa disponibile dopo aver completato il terzo pianeta di gioco. Dopodiché potete tornare su Sargasso per trovare le Zurpietre contrassegnate sulla mappa da un’icona viola.

Il committente della missione vi invierà nell’angolo nord-ovest della mappa. Ci sono 21 Zurpietre nell’area iniziale. Anche se avete solo bisogno di 15 Zurpietre per completare questa parte della missione, è altamente raccomandato ottenere tutti e 21 durante la tua prima visita.

Dopo averle trovate ed essere tornati dal committente, le rimanenti Zurpietre vengono contrassegnate automaticamente sulla mappa. L’unica eccezione è l’area delle missioni secondarie iniziale, se vi siete persi qualcosa non verrà contrassegnato sulla mappa. Ricontrollate di aver ottenuto tutti e 21 le Zurpietre prima di procedere in modo da non confondervi con la numerazione della mappa in seguito.

Zurpietre 22-51

Tutte queste vengono contrassegnate automaticamente sulla mappa di gioco e possono essere raggiunte a piedi.

Zurpietre 52-60

Alcune Zurpietre sono apparentemente irraggiungibili perché sono situate su tetti di edifici o in alto nell’aria. Il trucco per ottenerli è usare la cavalcatura volante chiamata Trudi e sparare palle di fuoco in aria. Questo vi permetterà di raggiungere le Zurpietre rimanenti.

Questo è tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida dedicata alle Zurpietre del nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart sviluppato dai capaci ragazzi di Insomniac Games, per saperne di più sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra scheda sempre aggiornata con tutti i nuovi contenuti e le ultime novità.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...