fbpx

Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida alle sacche dimensioniali e ai pezzi d’armatura

In questa guida dedicata a Ratchet e Clank: Rift Apart vogliamo aiutarvi a trovare i pezzi d'armatura e tutte le sacche dimensioni del gioco.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida alle sacche dimensioniali e ai pezzi d’armatura

Nel nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart troverete delle sacche dimensionali che vi doneranno dei pezzi d’armatura e per questo abbiamo pensato ad una comoda guida che potesse venire in vostro aiuto. In totale si tratta di 24 parti, e trovarle tutte può essere veramente complesso. Per questo abbiamo pensato di venirvi incontro grazie all’aiuto di un video, per il quale ringraziamo Powerpyx per la realizzazione e per averlo messo comodamente su YouTube.

Questo tipo di collezionabile viene segnato sulla mappa quando ci si avvicina. La maggior parte dei pezzi si trova all’interno delle sacche dimensionali. Questi sono piccoli portali viola e ognuno di questi contiene sempre una parte di armatura alla fine. Potrete ottenere l’equipaggiamento anche come ricompensa da missioni secondarie o, più semplicemente, trovate sparse nel mondo di gioco. Prima di iniziare ci teniamo a dire che nessuna delle armature è mancabile, dunque potete trovarle tutte anche in un secondo momento.

Armatura e sacche dimensioni del nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart? Ecco la guida 

Ottenere il set completo di queste armature è fondamentale, visto che si attiveranno dei bonus niente male che possono risultare davvero utili in alcuni casi.

Ranger Galattico: danni da mischia aumentati del 20%.

Pirata Robot: danni dei pirati ridotti del 20%.

Travestimento da Robot: i danni dei nemici di Nefarius ridotti del 20%.

Carbonox Avanzato: +20% sui bolt guadagnati.

Lombax Pretoriano: +20% sulla raccolta di Raritarium

Q-Force: i danni di Goons-4-Less diminuiti del 20%.

Capitano Stellare: +20% esperienza guadagnata.

Attrezzatura della zona contaminata: danni dalle creature indigene diminuiti del 20%.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sui vari pezzi di armatura e sacche dimensioni all’interno del nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart, ricordiamo a chiunque fosse interessato che abbiamo un’intera scheda dedicata e sempre aggiornata con le ultime novità, mentre se foste interessati al nostro giudizio sull’ultima esclusiva PlayStation 5 appena uscita, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo targato Insomniac Games.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...