fbpx

Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida per trovare gli Spybot ed ottenere il RYNO

In questa guida dedicata a Ratchet e Clank: Rift Apart vogliamo aiutarvi a prendere tutti gli Spybot e a comporre il RYNO, arma finale del gioco.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Ratchet e Clank: Rift Apart – Guida per trovare gli Spybot ed ottenere il RYNO

Per il nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart abbiamo pensato ad una guida per aiutarvi a trovare tutti gli Spybot ed ottenere il RYNO, arma definitiva del gioco targato Insomniac Games.

In Ratchet e Clank: Rift Apart ci sono 10 Spybot e sono tutti necessari ai fini anche del trofeo ma, soprattutto, una volta ottenuti tutti potete acquistare l’arma dalla signora Zurkon.

Gli Spybot sono un tipo di collezionabile che viene segnato sulla mappa quando ci si avvicina e sembrano piccoli robot volanti. Nessuno di loro è mancabile e potrete tornarci anche dopo aver finito il gioco in tutta tranquillità.

Dove trovare tutti gli Spybot di Ratchet e Clank: Rift Apart ed ottenere il RYNO? Ecco la guida

Corso V

Spybit 1: se completerete l’obiettivo opzionale del pianeta sarà il gioco stesso a guidarvi verso di lui.

Sargasso

Spybot 2: questo non lo potrete ottenere durante la prima visita del pianeta. Dopo aver terminato il terzo pianeta dovete tornare indietro a Sargasso, visto che ora sarà disponibile una nuova missione secondaria, contrassegnata automaticamente sulla mappa e chiamata “Aiuta Trudi”. Ottenute tutte e 60 le Zurpietre otterrete lo Spybot come ricompensa; per farlo, ecco la nostra guida sulla posizione delle Zurpietre.

Campo di detriti Scarstu

Spybot 3: anche questo non potrete ottenerlo durante la prima visita su questo pianeta. Lo otterrete dopo aver completato la storia principale ed aver completato tutte le sfide dell’arena.

Spybot 4: non potrete ottenerlo durante la prima visita del pianeta. Si trova su una piattaforma galleggiante lontana nell’estremo nord, per arrivarci dovrete usare l’abilità che otterrete dopo aver completato il sesto pianeta di gioco. Adesso potete usare il rampino con più forza e arrivare sulla piattaforma più lontana.

Savali 

Spybot 5: nell’angolo nord-est di Savali, in una grotta con dentro una nave pirata. L’ingresso è a sud dell’icona Spybot sulla mappa; nell’area con le cascate dovete saltare su due piattaforme di pietra per raggiungere l’ingresso della grotta (troverete anche un raritanium all’ingresso).

Blizar Prime

Spybot 6: ricompensa per aver completato la missione secondaria dello chef Tulio.

Torren IV

Spybot 7: poco dopo l’inizio del pianeta, dopo aver saltato attraverso il cratere usando il rampino, scendete lungo il percorso magnetico alla vostra destra per trovarlo (poco prima del venditore di armi della signora Zurkon).

Cordelion

Spybot 8: Nella fucina, dove l’obiettivo principale è forgiare il Dimensionatore. È sopra l’ingresso della fucina, tiratevi su usando la spaccatura dimensionale gialla.

Ardolis

Spybot 9: dopo aver completato tutti gli obiettivi della storia principale su questo pianeta, tornerete alla nave. Proprio di fronte alla nave si aprirà un nuovo teletrasporto viola che vi riporterà dalla signora Zurkon al centro della mappa. Prendete il sentiero immediatamente a destra della signora Zurkon e usate il rampino per atterrare su una nave pirata galleggiante. Sul lato sinistro di questa nave pirata c’è un ascensore, in cima ci sono altre 2 piattaforme per usare il rampino. Dopo essere atterrati, guardate a destra, la parte nord-orientale della mappa. C’è un’isola sabbiosa e alcuni ponti malmessi che portano ad essa. Da qui dovete usare gli scarponi a tutta velocità per saltare sui ponti sottostanti per arrivare su quest’isola. Alla fine dell’isola c’è lo Spybot vicino ad un teletrasporto.

Viceron

Spybot 10: distruggete una ventola per entrare in un condotto di ventilazione, lo Spybot è all’interno.

Questo è tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida per trovare tutti gli Spybot ed ottenere il RYNO nel nuovo Ratchet e Clank: Rift Apart; per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata sempre aggiornata con tanti contenuti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...