NewsCinema e TV

Raya e l’ultimo drago: svelata la locandina e la data di uscita del primo trailer

Nell’attesa di scoprire e di sapere come il mercato del cinema potrà mai riprendersi dall’enorme “batosta” ricevuta a causa dell’epidemia da Coronavirus, i principali produttori, registi, e servizi di video streaming provano a rivedere le carte in tavola per pianificare la migliore strategia che, di questi tempi, è sicuramente la scelta più saggia. Disney, per esempio, ha optato per la distribuzione e la visione dei propri prodotti première sulla piattaforma proprietaria Disney+. Mulan in Live Action è stato il primo prodotto che ha cambiato la modalità di fruizione, passando da una prevedibile “bancarotta” nei cinema, a un buon successo tramite il servizio streaming (ricordiamo che il film è disponibile a pagamento al costo di 21,99€ per l’abbonamento Vip). Avendo fatto da apripista, con molta probabilità la nuova pellicola Raya e l’ultimo Drago arriverà direttamente nelle sale, ma anche online il prossimo marzo 2021.

Disney ha condiviso anche il poster ufficiale che potete visionare in calce all’articolo, rilevando infine anche la data dell’uscita del trailer che sarà disponibile a partire da domani. La pellicola narra di Raya e il suo fedele Tuk Tuk, creatura per metà orso e metà armadillo (aspettiamo di vederlo completamente per poter dire con esattezza a quale animale somiglia), intenti a combattere una forza malvagia che mina il regno di Kumandra. Solamente l’ultimo drago sarà in grado di fermare il perfido Druun, e le sorti del regno sono nelle loro mani.

La voce della protagonista sarà dell’attrice Kelly Marie Tran. Diretto da Don Hall (Oceania; Big Hero 6) e affiancato da Carlos López Estrada, sceneggiato da Qui Nguyen e Adele Lim, Raya e l’ultimo Drago uscirà a marzo 2021 al cinema e, rimaniamo in attesa di scoprirlo, anche su Disney+. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire domani, mercoledì 21 ottobre, il primo e avvincente trailer della nuova pellicola targata Disney.

raya e l'ultimo drago

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche