fbpx

Raya e l’ultimo drago: ecco il nuovo trailer mostrato al Super Bowl 2021

In occasione del Super Bowl 2021, Disney ha rilasciato un nuovissimo trailer di Raya e l’ultimo drago, in uscita il prossimo 5 marzo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Raya e l’ultimo drago: ecco il nuovo trailer mostrato al Super Bowl 2021

Nelle scorse ore, in occasione del Super Bowl 2021, Walt Disney Animation Studios ha rilasciato un nuovissimo trailer di Raya e l’ultimo drago, nuovo film d’animazione della casa di Topolino, che si prepara a debuttare nelle sale cinematografiche e in esclusiva su Disney+ (tramite l’acquisto dell’Accesso VIP) il 5 marzo 2021. La breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina, ci permette di dare un’occhiata più da vicino ad alcune scene inedite che hanno portato la giovane guerriera ad intraprendere questo pericoloso viaggio, in compagnia del proprio animaletto Tuk Tuk, alla ricerca dell’ultimo drago, Sisu.

Raya e l’Ultimo Drago”, firmato Walt Disney Animation Studios, ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità. Oggi, dopo 500 anni, quelle stesse forze maligne sono tornate e spetta a Raya, guerriera solitaria, trovare l’ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo. Ma nel corso della sua ricerca Raya imparerà che non basta un drago per salvare il mondo: serviranno anche fiducia e collaborazione. “Raya e l’Ultimo Drago” vede protagoniste Raya, giovane guerriera dall’acume affilato come la sua spada, e la magica, mitica Sisu, drago al femminile che spicca per autoironia. Tra i coprotagonisti troviamo Boun, smaliziato “imprenditore” di soli 10 anni, il formidabile gigante Tong e la baby-truffatrice Noi con la sua banda di Ongi.

Raya e l’ultimo drago presenta un cast di doppiatori d’eccezione, tra cui Kelly Marie Tran nel ruolo dell’intrepida guerriera Raya, Awkwafina presterà la voce al leggendario drago Sisu, mentre Gemma Chan doppierà la nemesi di Raya, Namaari. Daniel Dae Kim interoreterà il padre visionario di Raya, Benja; Sandra Oh sarà invece la potente madre di Namaari. In attesa di poter prendere visione alla nuova opera dei creatori dei creatori di Oceania e Frozen, e di scoprire come evolverà la situazione nel nostro paese (dato che al momento le sale sono ancora chiuse), vi ricordiamo che Raya e l’ultimo drago debutterà in contemporanea al cinema e in esclusiva su Disney+ (tramite l’acquisto dell’Accesso VIP) il 5 marzo 2021


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...