fbpx

Razer annuncia i suoi nuovi auricolari wireless Hammerhead True Wireless X

I nuovi auricolari wireless di Razer sono ottimizzati per poter offrire un'esperienza gaming di altissimo livello anche in mobilità.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Razer annuncia i suoi nuovi auricolari wireless Hammerhead True Wireless X

Razer, azienda da molti anni famosa a livello globale per le sue ricercate periferiche da gaming ad alte prestazioni, ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo sul mercato dei suoi nuovi auricolari wireless denominati Hammerhead True Wireless X. Trattasi dell’evoluzione del modello di earbuds già presentato più di un anno fa.

Realizzati con un design aggressivo che richiama la linea degli altri prodotti dell’azienda, gli earbuds di Razer dispongono di controlli touch con LED verdi e diverse caratteristiche tecniche volte a ottimizzare al massimo l’esperienza gaming dei giocatori.


È presente infatti una modalità denominata Gaming Mode, la quale dovrebbe garantisce prestazioni elevate in termini di audio e che, grazie alla bassa latenza di 60 ms abbinata ai driver da 13 mm calibrati su misura, dovrebbe fornire una resa sonora di alto livello.

Per quanto riguarda la tecnologia di connessione impiegata, Razer ha dotato i suoi Hammerhead True Wireless X del protocollo Bluetooth 5.2, il quale dovrebbe garantire una connessione stabile e rapida degli auricolari con altri dispostivi quali smartphone, tablet, computer e console anche grazie a Google Smart Pair.

razer auricolari wireless

E proprio tramite smartphone e tablet sarà possibile gestire le impostazioni degli auricolari attraverso l’applicazione Razer Audio App, la quale consente agli utenti di configurare il panorama sonoro, personalizzare gli effetti luminosi e rimappare i comandi touch in base alle proprie esigenze.

Questi ultimi, retroilluminati da LED verdi, consentiranno di poter rispondere e interrompere le chiamate, attivare la già citata Gaming Mode e regolare il volume dell’audio.

Razer, nel presentare questo prodotto, ha inoltre affermato che gli auricolari disporranno di un’autonomia di circa 24 ore a piena carica e di circa 28 ore con illuminazione disabilitata.

Già disponibili sul mercato a un prezzo pari a 89,99€, gli auricolari wireless Hammerhead True Wireless X certificano ancora di più come l’intenzione di Razer sia quella di continuare a coprire quanto più possibile il settore delle periferiche da gaming, abbracciando anche tutti coloro che giocano in mobilità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...