fbpx

Razer annuncia la nuova sedia da gaming Iskur X

Razer porta il comfort ai giocatori più avvezzi alle maratone: ecco la nuova sedia da gaming Iskur X per una postura corretta e sicura.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Razer annuncia la nuova sedia da gaming Iskur X

Abbiamo un nuovo annuncio da riportare, stavolta per una sedia da gaming con la nuova Iskur X da parte del leader nel settore, Razer. Questo nuovo arrivo è progettato con un design ergonomico e comodo per garantire il comfort anche nelle sessioni videoludiche più prolungate.

La sedia è dotata di un corpo rinforzato in acciaio, di un foam ad alta densità e di pelle sintetica multistrato e resistente nelle sue rifiniture. Gli ingredienti per garantire un sollievo anche nelle fasi di gaming più lunghe ed intense, dunque, sembrerebbero esserci davvero tutti, specie con la portata massima.


Si parla infatti di 136 kg, che la sedia da gaming Razer Iskur X è dichiaratamente in grado di supportare. Lo schienale scolpito riesce a dare più supporto lungo la curvatura della colonna vertebrale, mentre i braccioli mirano a ridurre lo sforzo di bordi e spalle. Anche il bordo del sedile gioca un ruolo incisivo.

Alludiamo al bordo angolato, con il quale la sedia può massimizzare il supporto della parte superiore di gambe e cosce. La reclinazione multifunzione della Iskur X permette alla sedia di venire regolata per amplificare il comfort anche durante e dopo le sessioni di gioco più intense.

Razer

In aggiunta a ciò, l’annuncio di Razer comprende anche Head Cushion e Lumbar Cushion. Quest’ultimo è stato progettato con qualsiasi sedia da gaming per mantenere la spina dorsale in posizione neutrale, con un supporto ergonomico ala schiena grazie ad un’imbottitura in memory foam.

Il Razer Head Cushion, infine, completa il quadro del comfort grazie ad un nucleo denso di memory foam che permette al cuscino di adattarsi alla forma della testa per una miscela ottimale di comodità e di saldo supporto.

I prodotti menzionati sono attualmente disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati. La Razer Iskur X costa 400 euro, l’Head Cushion ne richiede 50 e, infine, il Lumbar Cushion ne costa 60. Ricordiamo che il manifattore non si occupa solo di sedie ma anche di ogni altro bisogno per gli hardcore gamer.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...