fbpx

Razer Blade Laptop: sono stati presentati i due nuovi modelli

I prodotti sono stati svelati in occasione del CES 2021
  • Tech
  • News
  • Razer Blade Laptop: sono stati presentati i due nuovi modelli

In occasione dell’evento CES 2021 di Las Vegas, durante l’evento Razer Store Live Event, Razer ha svelato due nuovi modelli laptop appartenenti alla serie Blade, previsti in uscita per il 2021: Razer Blade 15 e Razer Blade Pro 17, con GPU NVIDIA GeForce RTX serie 30. Entrambi i modelli saranno disponibili con nuove opzioni di visualizzazione e frequenze di aggiornamento e risoluzioni più elevate. I laptop introdurranno inoltre le tecnologie Max-Q di terza generazione, tra cui Advanced Optimus per una maggiore durata della batteria durante il gioco.

Sarà presente la tecnologia Dynamic Boost 2.0 per il miglioramento delle prestazioni della GPU, sia durante le fasi di gioco che durante quelle di creazione di contenuti di varia natura. Il Whisper Mode 2.0 offrirà un migliore controllo acustico quando ci si ritroverà a lavorare in ambienti particolarmente silenziosi. Per la prima volta in assoluto, il modello Blade 15 Advanced offrirà tre esclusive opzioni di visualizzazione da 15,6 ″: Full HD a 360Hz, Quad HD a 240Hz con NVIDIA G-SYNC e uno straordinario OLED Ultra HD con un ampio spazio colore a 60Hz. Il Blade Pro 17 offrirà lo stesso Full HD a 360Hz, Quad HD a 165Hz e Ultra HD a 120Hz.

Brad Wildes, Vicepresidente senior e Direttore generale dell’unità aziendale Sistemi di Razer, ha dichiarato in merito:

La nuova linea Razer Blade è il posto migliore in cui i giocatori possono giocare alla prossima generazione di giochi. La nostra nuova linea presenta la più recente tecnologia grafica, offrendo ai giocatori l’esperienza più coinvolgente disponibile. Con i display più veloci sul mercato e uno dei nostri chassis più piccoli di sempre, i giocatori possono godere di un gameplay ultra fluido ovunque e ovunque. In poche parole: le Razer Blades sono il modo migliore per giocare.

Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer ha aggiunto:

Razer riconosce l’incertezza sulla strada da percorrere, quindi era nostro dovere aiutare a proteggere i membri della nostra comunità e prepararli da minacce invisibili. Il concetto di maschera intelligente Project Hazel è pensato per essere funzionale, ma allo stesso tempo comodo e utile per interagire con il mondo, pur mantenendo un’estetica socievole.

Il nuovo Razer Blade 15 avrà un costo pari a 1699,99 dollari ed è disponibile per il preordine da Razer.com e dai negozi Razer a partire da oggi. I rivenditori selezionati avranno questi prodotti disponibili a partire dal 26 gennaio. Il Razer Blade Pro 17 partirà da 2299,99 dollari. Questo modello verrà lanciato entro il primo trimestre del 2021. Lo scorso ottobre Razer ha svelato la sua nuova line-up di prodotti in occasione dell’evento RazerCon 2020.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...