NewsTecnologiaPC Gaming

Razer celebra Gears 5 con il lancio di nuove periferiche dedicate al gioco

In vista dell’imminente uscita di Gears 5, prevista per il 10 settembre, anche Razer celebra il nuovo titolo di The Coalition con il lancio di due esclusive linee di periferiche brandizzate Gears of War 5 per gli utenti PC e Xbox One. La linea Xbox prevede le Razer Turret (non disponibile in Italia), trattasi della prima combinazione al mondo di mouse e tastiera wireless con tappetino integrato. Continuando con la linea Xbox One abbiamo le Razer Thresher, cuffie wireless di alta qualità che si connettono direttamente alla Xbox One senza dongle. Sfruttano Windows Sonic per un suono surround virtuale, offrendo audio posizionale di livello superiore insieme a una connessione wireless priva di lag e microfono digitale per comunicazioni chiare.

La linea Xbox prevede i seguenti contenuti scaricabili: Lancer Skin e Mark.

Passiamo adesso alla linea dedicata gli utenti PC che sarà composta da:

  • Razer Huntsman, tastiera che eleva il gaming a un livello superiore, con i Razer Opto-Mechanical™ Switch che assicurano letteralmente prestazioni alla velocità della luce. I contenuti scaricabili bonus includono: Blood Spray e Banner.
  • Razer Mamba Wireless, mouse che offre eccellenti prestazioni wireless con fino a 50 ore di autonomia. I contenuti scaricabili bonus includono: Blood Spray e Banner.
  • Razer Goliathus Extended Chroma, è un tappetino per mouse di grandissime dimensioni che integra l’illuminazione RGB Razer Chroma. I contenuti scaricabili bonus includono: Blood Spray e Banner

La linea PC prevede i seguenti contenuti scaricabili: Blood Spray e Banner.

Tutti i prodotti appena elencati saranno brandizzati Gears 5 Edition e sono disponibili in pre-ordine su Razer.com.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche