fbpx

Razer: mostrato il concept delle mascherine con LED

Razer presenta al CES 201 i due nuovi concept design della sedia da gaming Project Brooklyn e della mascherina filtrante Project Hazel.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Razer: mostrato il concept delle mascherine con LED

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato due nuovi concept design per il CES 2021: Project Hazel, la mascherina più intelligente al mondo, e Project Brooklyn, una sedia da gaming compatta e integrata per un’immersione di prossima generazione. La mascherina intelligente intende contribuire a migliorare la comodità dell’utilizzo quotidiano favorendo una maggiore interazione sociale, mentre la nuova sedia da gaming trasformabile assicura un’immersione totale.

Riguardo a Project Hazel, Razer è stata proattiva nella lotta contro il COVID-19, con la conversione dei propri impianti di produzione per la realizzazione di mascherine mediche certificate e la donazione di 1 milione di mascherine chirurgiche agli operatori sanitari nell’ambito dell’iniziativa Razer Health. Evoluzione naturale di tutto ciò, la mascherina multiuso del Project Hazel fa fronte alla crescente enfasi su igiene e rischi sanitari imprevisti, nonché alle questioni ambientali legate alle mascherine monouso, valorizzando al contempo le funzionalità di una protezione personale multiuso. Il concept di mascherina innova con la protezione del respiratore di grado medico N95 che utilizza ventilatori attivi rimovibili e ricaricabili e Smart Pods che regolano l’areazione per una traspirabilità ottimale. Dotati di potere filtrante anti-batterico ad alta efficienza (BFE) questi ultimi filtrano almeno il 95% delle particelle trasportate dall’aria e hanno un’elevata resistenza ai fluidi. Per migliorare l’interazione sociale, Project Hazel presenta un design chiaro e trasparente. Per ridurre gli sprechi causati dalle mascherine usa e getta, la mascherina intelligente del Project Hazel utilizza ventilatori a disco sostituibili e ricaricabili che possono essere convenientemente igienizzati da batteri e virus collocandoli all’interno del case di ricarica rapida wireless dotato di raggi ultravioletti disinfettanti. Gli indicatori luminosi mostrano i livelli di carica, e la lunga durata della batteria consente facilmente di utilizzare la mascherina per tutto il giorno. Per maggiori informazioni su Project Hazel, visitate il seguente link.

Progettata per tutti i tipi di gamer e pensata per figurare perfettamente in camera da letto o in sala, la sedia da gaming Project Brooklyn si trasforma da sedile ergonomico in un vero e proprio centro di intrattenimento che offre un’immersione mozzafiato di nuova generazione sia su PC che console. Project Brooklyn è una sedia all’avanguardia realizzata in fibra di carbonio con illuminazione RGB, che si trasforma facilmente in una gaming station immersiva completa di immagini panoramiche prodotte da un display avvolgente da 60 pollici, feedback tattile avvincente integrato nella seduta, e braccioli 4D che scorrono per formare superfici regolabili dedicate alle periferiche. La piattaforma regolabile sulla quale è installata la sedia è completa di passacavi e prende spunto dal monitor Razer Raptor. Montato sullo schienale della sedia e posizionabile con il semplice tocco di un pulsante, il display OLED full surround da 60” offre una visuale stupefacente. Ripiegabile quando non è in uso, ti immerge al centro dell’azione con dettagli nitidi e una fantastica esperienza panoramica. I braccioli 4D trasformano le superfici pieghevoli garantendo un’ergonomia estremamente flessibile, che consente di passare facilmente dal gioco su PC con mouse e tastiera a quello su console. Per maggiori informazioni su Project Brooklyn, visitate invece questo link.

Razer vi invita a visitare la sua presenza virtuale sulla piattaforma ufficiale dell’evento CES 2021, nonché a vedere i concept design presentati durante l’evento “RazerStore Live” tramesso anche sui canali YouTubeTwitch e Facebook dell’azienda.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...