fbpx

Razer Goliathus entra a far parte dei Razer Chroma

Il mousepad più venduto di Razer è ora personalizzabile con 16,8 milioni opzioni di colori
  • Games
  • News
  • Razer Goliathus entra a far parte dei Razer Chroma

Nelle ultime ore arriva da Razer la notizia per cui il tappetino per mouse in tela Golithus entrerà a far parte della famiglia Razer Chroma. Questo farà si che il prodotto diventi personalizzabile grazie a un led con oltre 16,8 milioni opzioni di colori. Sarà anche possibile sincronizzare i colori del tappetino e di tutti gli altri strumenti Chroma presenti nella propria postazione.

Siamo stati dei precursori del primo tappetino per mouse RGB con Razer Firefly e sono estremamente entusiasta di continuare questa tradizione con la famiglia di mousepad in tessuto Razer Goliathus”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Razer Goliathus è il nostro tappetino più famoso tra i gamer grazie alla sua semplicità e portabilità. Offre un ottimo punto di ingresso alla tecnologia Razer Chroma per far sì che i giocatori portino la personalizzazione dei propri dispositivi a un livello successivo.

Inoltre è stato annunciato anche Razer Goliathus Chroma Extended, una versione più lunga del tappetino e capace di ricoprire anche la zona sottostante la tastiera. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...