News

Razer Phone: smartphone da gaming ad alte prestazioni

Nella nostra rubrica “l’offerta del giorno”, ieri vi abbiamo consigliato lo smartphone Huawei P20 Pro, flagship del marchio Huawei. Anche oggi vi proponiamo un device davvero particolare, con un’offerta imperdibile su Amazon, che ha fatto da capofila al genere degli smartphone da gaming. Stiamo parlando dello Razer Phone, appartenente alla fascia dei top di gamma che porta con se molte feature interessanti, come un ottimo comparto tecnico e un display molto interessante. Razer Phone è fatto prettamente per coloro i quali amano dilettarsi nell’ambito game mobile. Infatti a differenza dei normali modelli top di gamma che sono pensati per avere altri punti di forza, questo dà il meglio di se quando viene utilizzato con i titoli più interessanti per mobile fornendo una user experience appagante e soddisfacente. Per nulla pacchiano possiede delle linee molto squadrate che gli concedono la forma di un elegante mattoncino. Passando alle caratteristiche tecniche:

  • Possiede il primo schermo UltraMotion a 120 Hz al mondo, per una grafica più fluida e fedele
  • Tecnologia Dolby ATMOS
  • certificazione THX
  • Qualcomm Snapdragon 835 con 8GB di RAM per performance ottimali
  • Doppia telecamera da 12MP con lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo
  • Alimentato da una batteria da 4 000 mAh per una carica che dura tutto il giorno

Sicuramente delle caratteristiche che fanno di Razer Phone un ottimo prodotto per il settore gaming, il prezzo è veramente invitante considerando che lo si trova su Amazon in offerta ad appena 522 euro. Il che è un ottimo prezzo per uno smartphone di fascia alta. Non perdetevi questa occasione.

[amazon_link asins=’B077T2L9MG’ template=’ProductAd’ store=’gamelegends-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce88b357-cca7-11e8-9bf1-b3bbf743ff8a’]

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche