fbpx

Razer presenta gli arcade stick dedicati a Dragon Ball FighterZ

Arrivano i nuovi arcade stick di Razer personalizzati con la grafica di Dragon Ball FighterZ
  • Games
  • News
  • Razer presenta gli arcade stick dedicati a Dragon Ball FighterZ

Razer è da sempre leader mondiale nel campo videoludico, soprattutto quando si parla di accessori per il gaming, l’annuncio di oggi però riguarda anche Dragon Ball FighterZ. Grazie ad una collaborazione con Bandai Namco Entertainment e Shueisha, Inc. / Toei Animation, sono nati i due arcade stick personalizzati a tema Dragon Ball FighterZ. I controller saranno due, perchè uno potrà essere utilizzato su PlayStation 4 mentre l’altro su Xbox One.

Dragon Ball FighterZ

I nomi dei due controller sono Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One e Razer Panthera Arcade Stick per PlayStation 4, ed avranno per l’appunto come tema il famoso picchiaduro ispirato a Dragon Ball. Questi due nuovi prodotti sono stati testati dai migliori videogiocatori di eSport del mondo, e sono stati realizzati per modder e giocatori competitivi. Arriveranno nel corso di quest’anno e costeranno €239.99 cadauno.

Dragon Ball FighterZ

I materiali utilizzati per la realizzazione sono tutti di elevata qualità Sanwa, e sono composti da: 10 pulsanti e un joystick a 8 direzioni. Oltre ad essere stati creati con materiali di ottima qualità, sono anche personalizzabili, in modo da permettere ai modder di avere una maggior libertà di personalizzazione. All’interno troviamo uno spazio per riporre il cavo removibile con blocco a vite, e all’interno della confezione troviamo il cacciavite. Il Razer Panthera dispone della modalità Tournament Gaming Mode, che gli permette di essere utilizzato con i principali giochi di combattimento.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...