Razer e SK Gaming stringono un'alleanza per il futuro degli eSports

Razer e SK Gaming stringono un’alleanza per il futuro degli eSports

Molti di voi conosceranno Razer e SK Gaming; i due sono attivi da ormai molto tempo nel settore degli eSports e sono due dei brand più importanti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Razer e SK Gaming stringono un’alleanza per il futuro degli eSports

Molti di voi conosceranno Razer e SK Gaming; i due sono attivi da ormai molto tempo nel settore degli eSports e sono due dei brand più importanti appartenenti al settore del gaming professionale. In questi giorni i due colossi hanno ufficialmente annunciato un’alleanza strategica: nello specifico, la compagnia fornirà le sue componenti audio più recenti ai membri di SK Gaming, in cambio di alcuni test sui successivi prodotti sviluppati, ma anche di consigli molto importanti.

Min-Liang Tan, il co-fondatore e CEO di Razer ha dichiarato a riguardo:

Siamo veramente entusiasti di collaborare con una realtà affermata come SK Gaming, siamo entrambi affamati di vittorie e la passione smisurata per il gaming competitivo è nel nostro DNA. Sono certo che insieme creeremo nuovi punti di riferimento nell’universo degli esport.

Ma anche Alexander Müller, il managing director di SK Gaming si è lanciato in una dichiarazione simile:

Siamo davvero orgogliosi di questa partnership con Razer. Un audio perfetto è fondamentale per i nostri giocatori e, con Razer, abbiamo la certezza di potere mettere i nostri team nelle migliori condizioni possibili. SK Gaming e Razer hanno contribuito alla crescita degli esport negli anni, e insieme puntano a dare ulteriore slancio a questo settore. Questa alleanza lo testimonia.

Siamo sicuri che riusciranno a creare un prodotto in grado di soddisfare anche le richieste più professionali da parte dei giocatori.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...