fbpx

Razer è diventato lo sponsor ufficiale del team Seoul Dynasty di Overwatch

  • Games
  • News
  • Razer è diventato lo sponsor ufficiale del team Seoul Dynasty di Overwatch

L’Overwatch League sta coinvolgendo un impressionante numero di giocatori e fan appassionati del celebre sparatutto di Blizzard, e le occasioni per cavalcare un’onda mediatica del genere non mancano di certo. Razer ha colto la palla al balzo, ed ha immediatamente stretto una partnership con il team favorito, i Seoul Dynasty: essendo diventato il loro sponsor ufficiale, i giocatori interessati utilizzeranno d’ora in poi le piattaforme professionali targate Razer. Riportiamo di seguito alcuni passi del comunicato ufficiale:

La passione e la dedizione necessarie per dare vita a un’organizzazione vincente nel lungo periodo hanno fatto sì che l’intesa biennale con KSV eSports e Seoul Dynasty fosse una formalità. I team e i giocatori di KSV eSports sono tra i più talentuosi e professionali di tutto il panorama degli esport. La partnership con Razer garantisce ai nostri atleti l’accesso a periferiche di altissima qualità per dare seguito al successo dell’organizzazione oggi e in futuro.

Potrebbe essere solo il primo di molti accordi del genere, perciò prepariamoci a vederne delle belle. Voi state seguendo l’Overwatch League?

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...