fbpx

Razer lancia la sua nuova valuta virtuale: la zVault

Razer ha recentemente annunciato i piani per mettere in atto la sua piattaforma di valuta virtuale zVault, la soluzione di pagamento preferita...

  • Home
  • Games
  • News
  • Razer lancia la sua nuova valuta virtuale: la zVault

Razer ha recentemente annunciato i piani per mettere in atto la sua piattaforma di valuta virtuale zVault, la soluzione di pagamento preferita dai gamer per gli acquisti online e le transazioni in-game. Il sistema di valuta proprietario si basa sull’unità zGold, con un tasso di conversione al momento del lancio di 100 zGold1 dollaro. Razer ha dichiarato:

“Con zVault vogliamo offrire valore aggiunto ai gamer grazie alla comodità di un pagamento sicuro e un eccellente programma fedeltà”, afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Il nostro è molto più di un semplice sistema di gratifica per l’uso di carte di credito o di una soluzione per le micro-transazioni. Puntiamo a creare infatti una vera e propria “gamer economy” che si espanda dall’ecosistema zVault. È social, interattiva e realmente utile, in quanto apre le porte a una modalità di acquisto più sicura e a un sistema di fidelizzazione da cui i nostri fan trarranno certamente benefici”.

zVault è un portafoglio digitale sicuro, ideato da Razer per offrire ai gamer una valuta virtuale che fosse utile per i pagamenti e i premi. Coloro che vorranno utilizzare Razer zVault, avranno la possibilità di acquistare in tutta sicurezza articoli digitali utilizzando zGold, guadagnando allo stesso tempo la valuta zSilver mediante i pagamenti effettuati con zGold e attraverso l’uso di software Razer, ad esempio Razer Cortex e Arena. Inoltre sul sito, gli utenti potranno navigare tra i contenuti e le esclusive offerte d’acquisto, nonché tra i premi da riscattare utilizzando zSilver. E’ anche possibile ricaricare il proprio portafoglio acquistando i pacchetti zGold – da 3.000, 5.000 e 10.000 – sul sito tramite PayPal, Openbucks o Paysafecard.


 

Infine, per celebrare il lancio ufficiale di questa nuova valuta, Razer ha pensato ad un’offerta speciale per i titolari dell’ID Razer: un gift pack contenente 2.000 zSilver di bonus, fino al 30 percento di zGold di bonus addizionale dopo che gli utenti hanno ricaricato il proprio portafoglio, modalità ulteriori di guadagno di zSilver, offerte di sconto, articoli in-game di bonus per specifici acquisti utilizzando zGold: il tutto per un periodo di tempo limitato.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...