fbpx

Il Re Leone e La Bella e La Bestia: confermati i prequel live-action

Nel corso del Disney Investor Day, sono stati confermati i prequel live-action de Il Re Leone e de La Bella e La Bestia, i due remake live action.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Il Re Leone e La Bella e La Bestia: confermati i prequel live-action

Nel corso del Disney Investor Day, una presentazione rivolta agli investitori della società, la Casa di Topolino ha svelato diverse novità sui suoi progetti futuri. Oltre ad una quantità enorme di serie TV ambientate nell’universo Marvel e in quello di Star Wars, la società ha anche confermato che i live-action prequel de Il Re Leone e de La Bella e La Bestia sono in produzione. I due prodotti, annunciati all’incirca all’inizio del 2020, non sono stati abbandonati e anzi arriveranno nuove informazioni nei prossimi mesi.

Il prequel de Il Re Leone sarà un film in live-action del remake del 2019 e sarà diretto da Barry Jenkins, regista del film Moonlight vincitore del premio Oscar. Nonostante non ci siano ancora informazioni ufficiali sulla data d’uscita né sulla trama, sappiamo che il film vanterà una colonna sonora di prim’ordine, curata da Hans Zimmer, Pharrell Williams e Nichola Brittell.

https://twitter.com/Disney/status/1337185686957514753?s=20

Per quanto riguarda invece il prequel de La Bella e La Bestia, Disney ha optato per una serie musical live-action composta da 6 episodi. Seguendo quindi lo stile del remake del 2017, la serie TV esplorerà la storia degli antagonisti Gaston e Le Tont, interpretati rispettivamente da Luke Evans e Josh Gad, prima delle vicende raccontate nel film. La serie, che arriverà ovviamente su Disney+, sarà intitolata Little Town e sarà scritta da scritta da Eddy Kitsis, Adam Horowitz e lo stesso Josh Gad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...