VideogiochiNews

Ready At Dawn: creeremo un titolo migliore di The Order 1886

La compagnia guidata dall’italianissimo Andrea Pessino, Ready At Dawn non ha dubbi: creeranno un titolo migliore di The Order 1886 nella prossima occasione. Andiamo a sviscerare i motivi di tali dichiarazioni!

ready at dawn

Il titolo The Order 1886 è stato aspramente criticato da tutti: l’esclusiva Sony PlayStation 4 non convinse quasi nessuno sotto gli aspetti del gameplay, una trama banale e una durata davvero troppo breve per giustificare un prezzo così alto. Ci fu chi lo definì un buon gioco nonostante le critiche, chi invece lo comprò per sfida e chi non lo giocò affatto, andando poi a dire in giro le stesse cose che dicevano i tabloid online. Quest’ultima parte a nostro avviso errata: dobbiamo sempre provare i giochi per mano nostra e poi renderci conto se quel recensore aveva torto o ragione.

Mediante Twitter ieri è stato pubblicato un trailer mai visto fin ora che definisce The Order 1886 come un “film interattivo con elementi third person shooter” (sparatutto in terza persona). Un follower ha pensato bene di taggare il grande Pessino e dirgli testualmente:

“Dovevate mostrare questo ai recensori e poi farli giocare”

La risposta del peso massimo è stata:

“Non credo avrebbe fatto molta differenza! Dobbiamo solo fare un gioco migliore la prossima volta e lo faremo”

Il gioco contava infatti ben due seguiti in cantiere, poi cancellati dal piano aziendale data la scarsa risposta del pubblico. Ci auguriamo il meglio dalla compagnia che siamo certi potrà darci molto in futuro, magari proprio il prossimo anno, all’E3 2016 potremmo aspettarci una gradita sorpresa!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche