fbpx

Ready at Dawn: ufficializzata l’acquisizione da parte di Facebook

Arriva una nuova frontiera per gli autori di The Order: 1886
  • Games
  • News
  • Ready at Dawn: ufficializzata l’acquisizione da parte di Facebook

La giornata di oggi è certamente interessante per quanto riguarda l’enorme ecosistema di Facebook Gaming, piattaforma che il noto social network continua a portare avanti da diversi anni. Dopo la collaborazione stretta con Microsoft a fronte della chiusura di Mixer, il portale brevettato da Mark Zuckerberg è pronto a ricevere una nuova software house fra le sue fila. Parliamo nello specifico del settore legato alla realtà virtuale, in quanto Ready At Dawn – studio di sviluppo autore di The Order: 1886 – entrerà presto a far parte del team di Oculus, concentrandosi quindi su esperienze meno classiche.

Considerando infatti che la suddetta marca di visori è proprietà di Facebook, è davvero difficile immaginare lo sviluppatore dilettarsi su esperienze dedicate ai normali schermi. Inutile quindi dire che la possibilità di un sequel di The Order di Ready at Dawn è sempre meno probabile, nonostante l’esperienza fosse più che papabile per trasformarmi in una saga. Tuttavia, non siamo ancora a conoscenza delle prospettive dello studio, e non sappiamo allo stesso modo in cosa gli sviluppatori abbiano le mani in pasta.

Speriamo ovviamente che l’acquisizione possa portare giovamento all’azienda, e che questa riesca adesso a produrre titoli ancora più memorabili. Non ci resta tuttavia che attendere ulteriori informazioni in merito!

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...