Realtà virtuale: secondo Superdata 70 milioni di utenti entro la fine del 2017

Realtà virtuale: secondo Superdata 70 milioni di utenti entro la fine del 2017

Gli analisti di Superdata hanno tracciato una linea di mercato che vede un futuro decisamente rose per la realtà virtuale. Entro la fine del 2017...

  • Home
  • Games
  • News
  • Realtà virtuale: secondo Superdata 70 milioni di utenti entro la fine del 2017
  BREAKING
PlayStation Indies: Shuhei Yoshida sarà l’host del prossimo evento
PlayStation 5 è ora più facile da acquistare in Europa, ma non ancora in Italia
L’E3 2022 si farà online? Jeff Grubb parla della presunta cancellazione
“Xbox Game Pass” di Sony offrirà i giochi dal day one? Parla Phil Spencer
GTA 5: l’update next-gen potrebbe venire nuovamente rinviato
Cyberpunk 2077: la versione next-gen sembra essere vicina
Resident Evil Outrage sarebbe stato cancellato da Capcom
Sony consiglia oltre 20 giochi da tenere d’occhio nel 2022
Castlevania: Konami da record per la prima asta degli NFT
Hogwarts Legacy starebbe per essere rinviato di nuovo
Respawn starebbe lavorando ad un nuovo FPS, ma non a Titanfall 3
Silent Hill: fan realizzano il remake in Unreal Engine 5
Super Mario: in arrivo Odyssey 2 e un nuovo gioco a tema sportivo?
PS5: futura retrocompatibilità con PS3 confermata dal PS Store?
Redfall: il gioco di Arkane potrebbe venire presto rinviato
Starfield sarebbe in sviluppo da oltre 5 anni, spuntano nuove immagini
Morto Paul McLaughlin, artista che lavorò a Fable e Dungeon Keeper
Among Us si aggiorna, confermato il crossover con Scream
PUBG: Battlegrounds, il creatore Krafton fa causa ad Apple e Google
Final Fantasy XIV tornerà presto disponibile, svelata la data
Next
Prev

Gli analisti di Superdata hanno tracciato una linea di mercato che vede un futuro decisamente rose per la realtà virtuale.

At GDC 2014, Sony Computer Entertainment Inc. announced "Project Morpheus" − a virtual reality (VR) system that takes the PlayStation(R)4 (PS4(TM)) system to the next level of immersion and demonstrates the future of gaming.  (PRNewsFoto/Sony Computer Entertainment Inc.)

Entro la fine del 2017 infatti i visori della realtà virtuale avranno ben 70 milioni di utenti. Tale analisi è stata fatta basandosi sulle buone vendite del Samsung Gear VR.

Inizialmente, i dispositivi smartphone guideranno le prime vendite con i consumatori che si ritroveranno ad esplorare la realtà virtuale prima di impegnarsi in piattaforme più impegnative”, ha affermato Superdata, “dopo questa prima ondata, in ogni caso, saranno soprattutto gli utenti console a spingere la crescita dei dispositivi a realtà virtuale“.

 

 

 

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...