Super Nintendo Classic Mini batte i record di vendite di settembre

Super Nintendo Classic Mini batte i record di vendite di settembre

Ebbene sì, Super Nintendo Classic Mini ha superato sia Xbox One che PlayStation 4 come unità vendute. Nonostante sia stata rilasciata sul mercato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Super Nintendo Classic Mini batte i record di vendite di settembre

Ebbene sì, Super Nintendo Classic Mini ha superato sia Xbox One che PlayStation 4 come unità vendute.

Nonostante sia stata rilasciata sul mercato solo a conclusione del mese di Settembre, per la macchina da gioco in versione miniaturizzata la mensilità si affronta al contrario, difatti Nintendo ha rilasciato una stima di oltre 300.000 SNES Mini venduti solo nel primo weekend di commercializzazione. Bisogna ovviamente tenere conto che si tratta di un hardware dal costo irrisorio rispetto agli altri (80 dollari rispetto ai circa 300 delle altre), ma se si considera che nel giro di 48 ore questa piccolina abbia ricoperto da sola i due terzi dell’intero mercato di vendita console, possiamo dire che quei piedini fanno passi da gigante.

Tutta gloria per la grande N insomma, che con Nintendo Switch occupa il secondo posto della classifica hardware, prima delle console di attuale generazione, per il terzo mese consecutivo. Numeri davvero da classifica per la fortunata casa di Kyoto, che vanta a sostegno anche più di un titolo in Top 20 dei giochi più venduti, tra cui The Legend of Zelda Breath of the Wild o Metroid Samus Returnsqui recensiti dal nostro Simone “Leon” Lelli in caso ve li foste persi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...