VideogiochiNews

ReCore è stato rinviato!

Giornata nera in casa Microsoft e per tutti gli utenti della casa di Redmond. Dopo il rinvio di Scalebound annunciato qualche ora fa dai ragazzi di Platinum Games è ora il turno di ReCore!

ReCore

Keiji Inafune ed il suo team dunque hanno richiesto molto più tempo per sviluppare e affinare meglio il titolo e dunque imponendo alla Microsoft di spostare la finestra di lancio prevista per il periodo primaverile del 2016 ad una misteriosa e forse preoccupante data da destinarsi. Unica consolazione è che se e quando verrà rilasciato il titolo non sarà disponibile unicamente su Xbox One, come annunciato precedentemente, bensì potrà essere giocato anche su Windows 10! Cosa ne pensate di questo ennesimo rinvio da parte di Microsoft? Riuscirà a tenere testa alla valanga di IP previste per PlayStation 4 e per Wii U nel 2016? Fateci sapere un vostro parere attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

Per chi non conoscesse ReCore ripropongo il trailer di annuncio pubblicato durante lo scorso E3 2015, buona visione:

https://youtu.be/Y6qhcxQbgwg

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    5 Comments

    1. Cos altro è stato re inviato

    2. E siamo a due …andiamo avanti così

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche