Red Bull Factions: gli Outplayed volano in finale

Red Bull Factions: gli Outplayed volano in finale

Dal 21 al 25 luglio scorsi, Milano è stata il teatro della prima fase di qualificazione del Red Bull Factions, il torneo di League of Legends che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Bull Factions: gli Outplayed volano in finale

Dal 21 al 25 luglio scorsi, Milano è stata il teatro della prima fase di qualificazione del Red Bull Factions, il torneo di League of Legends che vede scontrarsi i migliori atleti esport italiani. Il primo Qualifier si è concluso con la vittoria del team Outplayed per 3 a 1 contro i Racoon. I vincitori dovranno ora prepararsi alla finalissima in programma per il 7 ottobre durante la Milan Games Week. Oltre a loro saranno presenti i trionfatori del secondo girone di qualificazioni, che si terrà dal 3 al 7 settembre.

La finalissima si terrà appunto durante la fiera milanese del videogioco e anche quest’anno gli aspiranti vincitori assoluti dovranno vedersela con gli agguerriti campioni in carica, il Team Forge. Al torneo possono comunque partecipare tutti, sia gamer professionisti che amatori o semplici appassionati che vogliono cimentarsi in una nuova esperienza e mettere alla prova le proprie abilità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...