fbpx

Red Bull Kumite: via alle qualificazioni del torneo di Street Fighter V Arcade Edition

Il torneo più prestigioso che raduna i giocatori migliori del mondo arriva in Italia
  • Games
  • News
  • Red Bull Kumite: via alle qualificazioni del torneo di Street Fighter V Arcade Edition

La quarta edizione del Red Bull Kumite sta già scaldando i motori. Il torneo, riservato ai giocatori di elite di Street Fighter V Arcade Edition. I giocatori italiani che si daranno battaglia nell’evento saranno 32, in un torneo a doppia eliminazione atto a far guadagnare al vincitore un ambito posto per il big event che si svolgerà a Parigi. Non solo, egli si aggiudicherà anche il ruolo di testa di serie nel Red Bull Kumite Last Chance Qualifier del 10 novembre, oltre al volo e al soggiorno nella capitale francese. Di certo il torneo si rivela inoltre un modo ottimo per festeggiare il trentesimo anno dalla nascita dello storico brand di Capcom.

Sarà possibile partecipare! 8 posti sono riservati ai noti top player italiani, mentre i restanti 24 posti saranno a disposizione dei “campioni in erba” pronti a cimentarsi nella sfida. Ovviamente il tempo è tiranno, e le iscrizioni sono limitate: per leggere il regolamento e iscrivervi, seguite questo link. Se siete giocatori appassionati della serie, e se vi ritenete in grado di affrontare qualsiasi avversario, non siate timidi e mettetevi alla prova!

Il Red Bull Kumite Qualifier Italy l’evento si svolgerà sabato 7 luglio al MOBA di Milano. Coglierete al volo questa occasione?

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...