VideogiochiNews

Red Bull Kumite: via alle qualificazioni del torneo di Street Fighter V Arcade Edition

La quarta edizione del Red Bull Kumite sta già scaldando i motori. Il torneo, riservato ai giocatori di elite di Street Fighter V Arcade Edition. I giocatori italiani che si daranno battaglia nell’evento saranno 32, in un torneo a doppia eliminazione atto a far guadagnare al vincitore un ambito posto per il big event che si svolgerà a Parigi. Non solo, egli si aggiudicherà anche il ruolo di testa di serie nel Red Bull Kumite Last Chance Qualifier del 10 novembre, oltre al volo e al soggiorno nella capitale francese. Di certo il torneo si rivela inoltre un modo ottimo per festeggiare il trentesimo anno dalla nascita dello storico brand di Capcom.

Sarà possibile partecipare! 8 posti sono riservati ai noti top player italiani, mentre i restanti 24 posti saranno a disposizione dei “campioni in erba” pronti a cimentarsi nella sfida. Ovviamente il tempo è tiranno, e le iscrizioni sono limitate: per leggere il regolamento e iscrivervi, seguite questo link. Se siete giocatori appassionati della serie, e se vi ritenete in grado di affrontare qualsiasi avversario, non siate timidi e mettetevi alla prova!

Il Red Bull Kumite Qualifier Italy l’evento si svolgerà sabato 7 luglio al MOBA di Milano. Coglierete al volo questa occasione?

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche