fbpx

Red Dead Online: in arrivo una versione standalone

Il gioco sarà rilasciato il 1 dicembre e non è obbligatorio avere Red Dead Redemption 2 per giocarci
  • Games
  • News
  • Red Dead Online: in arrivo una versione standalone

Si sa, in questo periodo non mancano le sorprese. Natale si sta avvicinando e il lancio delle console di nuova generazione è stato esplosivo, la community è in fermento grazie ai titoli che finalmente ha potuto provare. E oggi la lista delle novità si amplia grazie a un annuncio da parte di Rockstar Games, la casa sviluppatrice americana diventata famosissima grazie al marchio Grand Theft Auto. L’1 dicembre sarà disponibile una versione standalone di Red Dead Online, la modalità multiplayer di Read Dead Redemption 2. Per approfondimenti su questo titolo potete consultare la nostra recensione.

I fan del più giocato videogame western saranno felicissimi di questa notizia. Il prezzo di lancio è fissato a 4,99 $ e rimarrà tale fino al 15 febbraio 2021. A partire da quella data Red Dead Online sarà disponibile a 19,99 $. Sarà disponibile per PlayStation 4 tramite il PlayStore, per Xbox One attraverso il Microsoft Store e per PC (Steam, Epic Games Store, Rockstar Games Launcher) e Google Stadia. Per quanto riguarda le versioni di PlayStation e Xbox saranno giocabili anche sulle console next-gen grazie alla retrocompatibilità.

C’è inoltre una grande novità che riguarda questo standalone: non è obbligatorio possedere Read Dead Redemption 2 per poterci giocare. “For the first time, new players who do not already own Red Dead Redemption 2 can experience everything Red Dead Online has to offer, including access to all future content updates” così si legge sul sito di Rockstar Games prima che vengano anticipate tutti i contenuti e le modalità disponibili. Non mancheranno missioni singole e competitive che faranno vivere esperienze uniche ai gamer. Il mondo conosciuto sarà ricco di azione e si potranno vestire i panni di nuovi personaggi. Le loro azioni dipenderanno unicamente dalla morale del singolo. Inoltre sarà possibile sbloccare Read Dead Redemption 2: Modalità Sotira, che sarà però acquistabile separatamente. Unica condizione: 123 GB di spazio libero su disco. Pronti per tornare nel Selvaggio West?

 

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...