Red Dead Online: nuove mappe e punti esperienza raddoppiati

Red Dead Online: nuove mappe e punti esperienza raddoppiati

Red Dead Online potrà contare ora su 4 nuove mappe per la modalità Resa dei Conti e punti esperienza raddoppiati per un periodo di tempo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Online: nuove mappe e punti esperienza raddoppiati

Red Dead Online, ovvero il comparto multiplayer del famoso gioco Rockstar Red Dead Redemption 2, ha da poco accolto un nuovo aggiornamento che introdurrà alcune mappe nuove e permetterà di guadagnare un maggior numero di punti esperienza. Saranno infatti 4 le nuove mappe per la modalità Resa dei Conti, che andranno ad ampliare l’esperienza videoludica: parti con solo una manciata di coltelli da lancio e trova i fucili a canna liscia disseminati per la mappa prima degli altri e sfruttali a tuo vantaggio.

Inoltre, fino al 13 aprile 2020, i punti esperienza guadagnati nella Serie in evidenza e in ogni altra modalità Resa dei Conti varranno il doppio. Ecco l’elenco delle quattro nuove mappe:

  • Overrun – Pike’s Basin
    Una cara vecchia guerra di territorio nel clima arido di Pike’s Basin. Le regole sono semplici: conquista e mantieni il controllo del maggior numero possibile di territori per vincere. Il problema è sopravvivere.

 

  • Spoils of War – Roanoke Valley
    Prendi il controllo del bottino tra l’erba alta e le acque fangose di Stillwater Creek, ritornando alla base della tua squadra per battere i tuoi rivali.

 

  • Plunder – Stillwater Creek
    A nord delle miniere di Annesburg, nel grande Stato del New Hanover, la Valle del Roanoke è teatro di una letale battaglia. Difendi il tuo bottino e cerca di rubare quello dei nemici! Vince chi riesce a rubare più bottino.

 

  • Up in Smoke – Kamassa River
    Le placide correnti del fiume Kamassa sono lo sfondo ideale per questa modalità esplosiva e frenetica. Tutti i giocatori iniziano portandosi dietro un pacco di esplosivi: l’obiettivo è consegnarlo all’accampamento nemico senza farsi uccidere. Consegna più esplosivi prima della fine della partita per distruggere completamente l’accampamento nemico.

Inoltre, Rockstar ha voluto ricordare a tutti quanti che parte del ricavato di Red Dead Online e di Grand Theft Auto Online, ottenuti nei mesi di aprile e maggio 2020, verranno dati in beneficenza per sostenere l’emergenza Coronavirus.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...