VideogiochiNews

Red Dead Online: nuove mappe e punti esperienza raddoppiati

Red Dead Online, ovvero il comparto multiplayer del famoso gioco Rockstar Red Dead Redemption 2, ha da poco accolto un nuovo aggiornamento che introdurrà alcune mappe nuove e permetterà di guadagnare un maggior numero di punti esperienza. Saranno infatti 4 le nuove mappe per la modalità Resa dei Conti, che andranno ad ampliare l’esperienza videoludica: parti con solo una manciata di coltelli da lancio e trova i fucili a canna liscia disseminati per la mappa prima degli altri e sfruttali a tuo vantaggio.

Inoltre, fino al 13 aprile 2020, i punti esperienza guadagnati nella Serie in evidenza e in ogni altra modalità Resa dei Conti varranno il doppio. Ecco l’elenco delle quattro nuove mappe:

  • Overrun – Pike’s Basin
    Una cara vecchia guerra di territorio nel clima arido di Pike’s Basin. Le regole sono semplici: conquista e mantieni il controllo del maggior numero possibile di territori per vincere. Il problema è sopravvivere.

 

  • Spoils of War – Roanoke Valley
    Prendi il controllo del bottino tra l’erba alta e le acque fangose di Stillwater Creek, ritornando alla base della tua squadra per battere i tuoi rivali.

 

  • Plunder – Stillwater Creek
    A nord delle miniere di Annesburg, nel grande Stato del New Hanover, la Valle del Roanoke è teatro di una letale battaglia. Difendi il tuo bottino e cerca di rubare quello dei nemici! Vince chi riesce a rubare più bottino.

 

  • Up in Smoke – Kamassa River
    Le placide correnti del fiume Kamassa sono lo sfondo ideale per questa modalità esplosiva e frenetica. Tutti i giocatori iniziano portandosi dietro un pacco di esplosivi: l’obiettivo è consegnarlo all’accampamento nemico senza farsi uccidere. Consegna più esplosivi prima della fine della partita per distruggere completamente l’accampamento nemico.

Inoltre, Rockstar ha voluto ricordare a tutti quanti che parte del ricavato di Red Dead Online e di Grand Theft Auto Online, ottenuti nei mesi di aprile e maggio 2020, verranno dati in beneficenza per sostenere l’emergenza Coronavirus.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche