VideogiochiNews

Red Dead Online potrebbe essere lanciato questa settimana

Si prevede che Rockstar Games alzerà il sipario sulla beta di Red Dead Online da un giorno all’altro. Mentre l’esistenza della modalità è nota da tempo, non abbiamo ancora visto nulla di ciò che arriverà al momento del lancio della beta. All’inizio di questo mese il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha assicurato che la modalità è ancora in programma per fine novembre.

Red Dead Online sarà rilasciato inizialmente come beta. Rockstar Games sta ancora sistemando alcuni problemi, quindi questa non sarà la versione definitiva. Per quanto riguarda ciò che effettivamente potremo fare in Red Dead Online si sa ancora molto poco; Rockstar ha riassunto così:

Usando il gameplay del prossimo Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online potrà essere giocato da solo o con gli amici, e sarà anche caratterizzato da aggiornamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori.

Secondo quanto riporta Ultragamerz alcune persone, probabilmente dei beta tester, stanno gia giocando l’online. Infatti alcuni obiettivi della modalità su Xbox One riportano un tasso di completamento dello 0,01%, il che significa che sono già stati sbloccati. L’obiettivo “Breakout” viene assegnato dopo aver completato l’introduzione di Red Dead Online e, al momento, l’elenco degli Obiettivi mostra che lo 0,01% dei giocatori l’ha sbloccato. L’immagine (visibile qui sotto) di questo achievement è una palla al piede, ed il titolo “Breakout” suggerisce che ciò comporterà la rottura di qualcosa.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche