fbpx

Red Dead Online: trapela online un’immagine della missione introduttiva

Nel corso delle ultime ore, RockstarIntel ha reso noto di aver ottenuto un’immagine legata a Red Dead Online, l’attesa modalità...

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Online: trapela online un’immagine della missione introduttiva

Nel corso delle ultime ore, RockstarIntel ha reso noto di aver ottenuto un’immagine legata a Red Dead Online, l’attesa modalità multiplayer che a breve giungerà su Red Dead Redemption 2, cercando attentamente tra i file disponibili sul sito web ufficiale di Rockstar Games. Secondo quanto dichiarato, la scena trovata sarebbe tratta dalla missione iniziale che fungerà da introduzione alla componente online dell’esperienza.

Non vi è voluto molto prima che i fan cominciassero a porre le proprie ipotesi sul significato dello scatto. In particolare, diversi utenti hanno puntualizzato la presenza di una gabbia sul carro, una prigione al cui interno sono tra l’altro rinchiusi dei banditi, particolare che ha portato molti a credere che tra i fuorilegge lì presenti vi sia anche il nostro alter-ego digitale e che il nostro primo incarico sarà proprio quello d’evadere. Di fatto, il primo trofeo ottenibile in Red Dead Online si chiama proprio Evasione e richiede ai giocatori di completare semplicemente l’introduzione.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...