VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2 tra anatre fluttuanti e Halo in un esilarante video

Red Dead Redemption 2 è pieno di personaggi e luoghi interessanti, ma forse l’aspetto più divertente del gioco è la sua fauna selvatica, come ci mostra un nuovo esilarante video. Ci sono innumerevoli creature e animali sparse per la sua enorme mappa, alcuni dei quali a volte possono comportarsi in modi incredibilmente imprevedibili. Sia che stiano attaccando casualmente i giocatori nel mezzo di una missione o che si presentino con esilaranti effetti collaterali, vale sicuramente la pena tenerli d’occhio.

A s c e n s i o n from reddeadredemption

Ci sono 82 specie uniche e 178 sottospecie di animali con cui i giocatori possono interagire in Red Dead Redemption 2, molti dei quali sono uccelli, come possiamo vedere nell’esilarante video in calce all’articolo. Uccidere queste creature può essere un modo semplice e veloce per ottenere grasso animale per fabbricare munizioni o raccogliere piume per creare nuovi accessori, ma può anche portare ad alcuni eventi interessanti ed inaspettati alcune volte. Sebbene la maggior parte di queste non accada nulla di entusiasmante, un giocatore ha avuto recentemente un incontro piuttosto esilarante con un’anatra durante una sua missione.

L’utente di Reddit Blue Moon Cheese ha fatto raccogliere ad Arthur la carcassa in decomposizione di un’anatra, per poi fargliela abbandonare. Invece di cadere a terra come ci si potrebbe aspettare, tuttavia, l’uccello acquatico ha iniziato a fluttuare lentamente sempre più in alto nell’aria, lasciando l’utente sbigottito. Il video, intitolato semplicemente “A scension”, è reso ancora più spettacolare  e divertente dall’inclusione della colonna sonora di Halo. Il tutto avviene mentre Arthur barcolla a causa dell’alcol e finisce per rotolare a terra esanime.

Sebbene Rockstar abbia fixato molti dei vecchi metodi per uscire dalla mappa principale, è ancora tuttavia possibile farlo in alcune aree del gioco. Siamo certi che arriveranno moltissimi altri esilaranti video come questo in Red Dead Redemption 2, nonostante le continue patch di aggiornamento rilasciate per correggere glitch del genere.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche