VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: arrivano nuove informazioni sul gioco

Recentemente, il co-studio head e art director Rob Nelson ha sfruttato un’intervista con il portale francese JeuxActu per tornare a parlare del suo Red Dead Redemption 2, il nuovo e attesissimo open-world a tema Far West targato Rockstar Games. Andando più nello specifico, lo sviluppatore ha parlato d’interni e dell’aumento delle interazioni che sarà possibile eseguire nel nuovo capitolo della serie rispetto all’originale. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

“Per Red Dead Redemption 2, abbiamo provato a fare qualcosa di più con gli interni. Ora puoi entrare in una casa, aprire i cassetti, prendere i gioielli nei cassetti. Piccole cose in cose ancora più piccole, cosicché il mondo sia il più profondo e credibile possibile. Dai grandi scrigni ai piccoli portafogli nelle giacche della gente, puoi rubare qualunque cosa, senza neppure sapere in cosa ti stai per imbattere. La nostra idea era creare un mondo consistente in cui fosse possibile saltare e aggrapparsi a un treno in corsa a tutta velocità, entrare in una carrozza, trovare una borsa, aprirla e prenderne il contenuto, per poi uscire dal treno senza essere scoperti”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Red Dead Redemption 2 è attualmente atteso per Playstation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche