fbpx

Red Dead Redemption 2: confermato l’arrivo del DLSS

Il selvaggio west di Rockstar brilla di luce il DLSS sta arrivando per sconvolgere completamente il mondo di Red Dead Redemption 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: confermato l’arrivo del DLSS

La recente presentazione di NVIDIA ha portato con sé molte migliorie per giochi su PC già esistenti e tra i beneficiari della nuova tecnologia del DLSS c’è anche Red Dead Redemption 2. Il titolo di Rockstar, nonostante la differenza in “età” rispetto ad altri titoli mostrati, ha ricevuto un highlight tutto suo.

Potete vedere qui sopra la presentazione nella sua interezza, ma se volete passare al capolavoro open world a tema western passate al minuto 59:30. Con un aggiornamento gratuito, i giocatori potranno dunque beneficiare di due migliorie che stanno già definendo l’evoluzione del medium videoludico.

Per quanto concerne il DLSS, si tratta di un acronimo per Deep Learning Super Sampling, letteralmente “super campionamento ad apprendimento profondo”. In altre parole, questa tecnologia esclusiva ad NVIDIA si traduce in un netto miglioramento per quanto riguarda l’intelligenza artificiale.

Sempre più giochi continuano a supportare questa tecnologia, che permette un incremento delle prestazioni utilizzando le schede video RTX e un aumento della qualità grafica.

Red Dead Redemption 2

A sorprendere maggiormente è il fatto che un titolo curato come Red Dead Redemption 2 possa ancora beneficiare di migliorie grazie al DLSS. Il titolo di Rockstar sta facendo scalpore ancora oggi per la miriade di dettagli scoperti ad anni dalla sua uscita, ad eccezione forse di un punto a favore del predecessore.

Questa notizia giunge in tandem con l’annuncio delle nuove schede della linea RTX di NVIDIA, in arrivo questo stesso mese. La prima è prevista per dopodomani, giovedì 3 giugno, mentre la seconda arriverà settimana prossima, giovedì 10 giugno. Entrambe sembrano però promettere scarsa reperibilità già da ora.

L’utilizzo di nuove tecnologie per i titolo Rockstar ci porta a chiederci cosa significa per Take-Two Interactive visto l’annuncio del publisher di una produzione di giochi da capogiro. Nei prossimi anni, infatti, vedremo la pubblicazione di ben 62 giochi. Non sappiamo se Grand Theft Auto 6 sarà tra loro.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...