Red Dead Redemption 2 cambia classificazione in Australia. Che si tratti di una nuova versione per PC?

Red Dead Redemption 2 cambia classificazione in Australia. Che si tratti di una nuova versione per PC?

Red Dead Redemption è stato rivalutato dall'ente australiano con un MA15+. Che si tratti di una versione del gioco su PC e Google Stadia?

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2 cambia classificazione in Australia. Che si tratti di una nuova versione per PC?

Il paese del “Down Under”, meglio conosciuto come Australia, è abbastanza famoso oltre che per i canguri anche per una classificazione dell’equivalente del PEGI un po particolare. Tra molte censure forse eccessive e alcuni rifiuti, ecco che invece il titolo Rockstar, Red Dead Redemption 2 ha visto cambiare la sua valutazione. Il 20 agosto infatti il videogioco ha ricevuto la certificazione MA15+ (gioco consigliato ai maggiori di quindici anni) e non può riguardare dunque le versioni PlayStation4 e Xbox One già in commercio.

Le voci che circolano fanno riferimento a una possibile nuova versione del titolo; guarda caso, Rockstar ha appena rilasciato il proprio launcher su PC. E’ lecito domandarsi se queste cose non siano collegate e se magari fanno sperare in una “nuova” o vecchia edizione finalmente anche sui computer o Google Stadia. C’è anche chi invece crede si tratti di un porting per PlayStation 5 e Xbox Scarlett, ma visti i tempi decisamente prematuri non crediamo possa trattarsi di questo.

Sottolineiamo anche come Rockstar Games abbia rimossi i propri giochi sulla piattaforma GeForce Now a favore del launcher proprietario, indizio in più che può far sperare nel lancio del secondo capitolo su PC senza l’uso di piattaforme terze.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...