fbpx

Red Dead Redemption 2: come aumentare il legame con il proprio cavallo

I giocatori che si approcciano per la prima volta a Red Dead Redemption 2 devono sapere che ci sono quattro livelli di legame con il proprio...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Red Dead Redemption 2: come aumentare il legame con il proprio cavallo

I giocatori che si approcciano per la prima volta a Red Dead Redemption 2 devono sapere che ci sono quattro livelli di legame con il proprio cavallo e ognuno di questi attribuisce un diverso beneficio. Con il livello 1  aumenterà la salute e la resistenza del vostro destriero; con il livello 2 potrete chiamare il vostro cavallo con un fischio da molto più lontano o durante un combattimento; con il livello 3 la vostra cavalcatura sarà in grado di attraversare terreni più impervi e di nuotare nelle acque profonde; con il livello 4 sarà invece molto più difficile per gli altri giocatori rubare il vostro cavallo.

È bene ricordare che il livello di legame ottenuto con un cavallo non si trasferirà alla vostra nuova montatura, sarà quindi necessario rincominciare a guadagnarsi l’affetto del proprio destriero da zero.Red Dead Redemption 2


Aumentare il legame tra giocatore e cavallo non è particolarmente difficile in Red Dead Redemption 2, ma ci vuole sicuramente del tempo. Il vostro animale si affezionerà a voi solo con il tempo, ma con qualche piccola accortezza riuscirete a ottenere il massimo legame più velocemente. Tenete presente che vi trovate di fronte a un opera che punta molto al realismo e quindi dovrete comportarvi esattamente come fareste nella realtà per ingraziarvi il vostro animale (dandogli da mangiare, per esempio, o tenendolo curato e pettinato). Il segreto è quindi passare periodicamente un po’ di tempo con il vostro destriero.

Altra cosa importante per mantenere forte il legame con il proprio cavallo è assicurasi che questo non sia mai messo in pericolo e per farlo bastano poche e piccole accortezze. Per esempio, ricordatevi di legare il vostro cavallo da qualche parte quando partite per un battuta di caccia e assicuratevi che questo non vi stia seguendo o, nel caso diventi agitato, cosa che succede abbastanza spesso, fermatevi e cercate di calmarlo.

Red Dead Redemption 2

In buona sostanza non c’è un metodo rapido per aumentare il proprio legame con il vostro destriero, ma seguendo questi semplici consigli riuscirete a ottenere il legame di livello 4 in maniera più semplice e veloce.

Inoltre, se state giocando a Red Dead Redemption 2 e volete scoprirne tutti i segreti potete trovare qui sotto tutte le altre nostre guide:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...