fbpx

Red Dead Redemption 2: come guadagnare denaro velocemente

Da pochi giorni Rockstar Games ha reso disponibile il suo ultimo titolo, Red Dead Redemption 2. Il gioco sta riscuotendo moltissimo successo...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Red Dead Redemption 2: come guadagnare denaro velocemente

Da pochi giorni Rockstar Games ha reso disponibile il suo ultimo titolo, Red Dead Redemption 2. Il gioco sta riscuotendo moltissimo successo (come in realtà era prevedibile visto il gran parlare che se ne è fatto). Tra le feature che hanno chiaramente richiamato il pubblico a gran voce, specie dopo il day one, ci sono tutte quelle legate al realismo e alle infinite attività che possono essere intraprese tra game ed end game. Come abbiamo già letto nelle altre guide che vi abbiamo proposto in questi giorni, come quella dedicata alla cura dell’accampamento o al potenziamento dell’alloggio di Dutch, il bisogno di denaro sarà una costante nel mondo di gioco (cosa che nel bene e nel male lo rende ancora più realistico). Qualunque sia la destinazione che sceglierete per “il grano” che guadagnerete, più ne avrete, e più problemi potrete risolvere. Ecco come fare per riempirsi le tasche in Red Dead Redemption 2!

Red Dead Redemption 2

Il primo passo per garantirvi abbastanza soldi per poter migliorare velocemente il vostro equipaggiamento e potervene permettere del nuovo, man mano che si va avanti nella storia, è senza ombra di dubbio portare a termine tutte le missioni che il gioco vi metterà a disposizione. si tratti quindi di qualsiasi tipo di quest, partendo da quelle primarie a quelle secondarie, e senza perdersi per strada le fruttuose missioni casuali.


Altro consiglio di cui far tesoro è senza dubbio legato alla caccia. Uno studio attento delle zone da esplorare, della flora e delle specie, saranno indispensabili per cacciare animali da cui ricavare risorse da vendere. Tornando al realismo senza limiti, dovremo fare attenzione a dove colpiremo questi animali: andando a caccia di selvaggina potrete recuperare dell’ottima pelliccia e delle carcasse, che se vendute al macellaio nella città più vicina vi frutteranno parecchi dollari, ma il modo in cui lo ucciderete potrebbe danneggiare o rovinare tale bene. Inoltre dovrete avere molta fretta nel venderli, dato che se passerò troppo tempo vi ritroverete tra le mani solo del materiale putrescente. Menzione d’onore arriva infine per alcune specie definite “Animali Leggendari”, che vi conferiranno altri materiali particolari in aggiunta a quelli standard, dal valore chiaramente altissimo.Red Dead Redemption 2

Lo sciacallaggio è una cosa buona? Moralmente – e legalmente – al giorno d’oggi assolutamente no. Eppure in Red Dead Redemption 2 depredare i cadaveri dei malcapitati che periranno sotto i nostri colpi sarà fondamentale. In questo caso potremo reperire non solo del denaro, il bene primario che possiamo spendere come vogliamo, ma anche i più svariati oggetti – a voi utili o meno – che potrete a loro volta vendere, per rimpinzare ancora di più le vostre casse personali.

Inoltre, se state giocando a Red Dead Redemption 2 e volete scoprirne tutti i segreti potete trovare qui sotto tutte le altre nostre guide:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...