fbpx

Red Dead Redemption 2: come potenziare l’alloggio di Dutch

Anche se per alcuni la cosa è stata quasi automatica, sembra che per molti giocatori del capolavoro Red Dead Redemption 2 non siano ancora stati...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Red Dead Redemption 2: come potenziare l’alloggio di Dutch

Anche se per alcuni la cosa è stata quasi automatica, sembra che per molti giocatori del capolavoro Red Dead Redemption 2 non siano ancora stati in grado di effettuare l’upgrade all’alloggio di Dutch. Questa è d’altro canto una delle parti essenziali per le vostre partite, ed è consigliato effettuare tale potenziamento il prima possibile. Questo perché, come avrete modo di sperimentare, i membri della gang contribuiranno al campo con più denaro. In questa brevissima guida, vi spieghiamo come effettuare tale upgrade.

Per farlo, i giocatori dovranno innanzitutto avere l’accesso al Libro Mastro. Potete trovarlo vicino alla scatola delle donazioni nel campo, vicino alla tenda di Dutch. Tuttavia, non si tratta di un processo diretto, e c’è una piccola cosa di cui occuparsi prima: per avere accesso al Libro Mastro, dovrete aver completato prima la missione di Leopald Strauss denominata – tradotta dall’inglese – “Prestito di denaro e altri peccati – III” (Money Lending and Other Sins – III).


Finchè tale missione non sarà stata completata, l’accesso ad esso vi sarà precluso, ma una volta che avrete adempiuto tale compito, avrete la strada completamente spianata!

Inoltre, se state giocando a Red Dead Redemption 2 e volete scoprirne tutti i segreti potete trovare qui sotto tutte le altre nostre guide:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...