fbpx

Red Dead Redemption 2: ecco il terzo trailer ufficiale!

Si torna nel Far West, e ci si torna con tanto stile!
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: ecco il terzo trailer ufficiale!

Finalmente ci siamo: Rockstar ha appena rilasciato il terzo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2, sequel del tanto amato primo capitolo, che stavolta arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Annunciato il 1 maggio con enorme sorpresa, finalmente ci siamo!

Take-Two e Rockstar Games hanno dichiarato in alcune interviste, di come le aspettative verso questo titolo siano molto alte, e molto probabilmente, ricalcando la formula funzionale di Grand Theft Auto V, anche questo Red Dead Redemption 2 avrà una modalità online persistente, capace di catapultare i videogiocatori in un far west vivo e divertente.

In realtà un multiplayer simile (seppur embrionale) è sempre esistito: parliamo di Red Dead Revolver, prequel spirituale della saga, che vantava delle modalità multiplayer locali davvero spassose. Soprattutto, però, aveva una storia basata su una moltitudine di personaggi diversi gli uni dagli altri, e questa cosa, a vedere le prime immagini, potrebbe tornare.

Nel trailer vediamo come stavolta ci troveremo nel 1899. Sta per finire l’era del selvaggio west, e poche gang fuorilegge sono rimaste; così come loro, anche pochi uomini di legge sono in zona. Il pericolo è alto, la morte dietro l’angolo, e sembra proprio che i sette personaggi, diversi gli uni dagli altri, siano gli ultimi rimasti a combattere il crimine.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...