Red Dead Redemption 2: ecco la fotografia contro la quarantena

Red Dead Redemption 2: ecco la fotografia contro la quarantena

Anche i creativi sono in quarantena, ma alcuni di loro hanno trovato un modo per passare il tempo: la modalità foto di Red Dead Redemption 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: ecco la fotografia contro la quarantena

A causa del COVID-19, in molti paesi del mondo milioni di persone sono chiuse in casa, e tra di loro ci sono alcuni artisti professionisti che stanno cercando un modo creativo di passare il tempo in quarantena. Alcuni di loro hanno trovato la soluzione sfruttando la modalità foto del famoso videogioco Rockstar Games Red Dead Redemption 2.

Giusto per citarne uno, il fotografo dal nickanme Sixstreetunder (Craig Whitehead) ha postato una serie di fotografie meravigliose sul suo profilo Instagram. Ed ha dichiarato:

Come modo di mantenere la sanità, mentre sono costretto a stare in casa, ho deciso di unirmi a coloro che stanno usando Red Dead Redemption 2, e Saint Denis come città virtuali per le prossime settimane […] Non è così semplice trovare la luce corretta, visto che si muove al passo col videogioco.

Questo quanto il professionista del settore è riuscito a notare. Ma come lui, tante altre persone hanno deciso di utilizzare il videogioco western per passare il tempo e scattare qualche bella fotografia, visto quanta libertà d’azione dà spesso quella modalità. Uno di loro è sleepingastronaut (Nick Fabian), che preferisce dare alle sue foto un tocco di bianco e nero, creando un’atmosfera particolare.

A proposito di foto, anche il titolo di Kojima ProductionsDeath Stranding – ha da poco rilasciato un aggiornamento che prevede l’aggiunta della modalità foto, e pare che molti si stiano già sbizzarrendo nell’utilizzarla.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...