fbpx

Red Dead Redemption 2 ha subito un downgrade grafico dopo gli ultimi aggiornamenti?

Gli ultimi update rilasciati dalla Rockstar potrebbero aver apportato peggioramenti alla grafica di gioco.
  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2 ha subito un downgrade grafico dopo gli ultimi aggiornamenti?

Nelle ultime ore si è sollevato un polverone non indifferente per ciò che riguarda gli ultimi aggiornamenti rilasciati per Red Dead Redemption 2, ultimo acclamatissimo titolo prodotto dalla Rockstar Games che sembra, a detta di molti fan, aver subito un downgrade grafico non indifferente. A dare l’allarme sono stati infatti proprio alcuni giocatori che, condividendo alcune immagini di comparazione con la versione di gioco attuale e quella predente, hanno portato alla luce degli evidenti cambiamenti, in peggio, per ciò che concerne la grafica di gioco.

In particolare, l’utente Darealbandicoot ha condiviso tramite il suo account Twitter un’interessante post comparativo, proponendo cioè un confronto tra delle immagini salvate con la versione 1.00 del titolo da un lato, e con la versione 1.06 dall’altro. Tramite sia suddette immagini, che anche grazie a quelle pubblicate da altri giocatori che hanno risposto al post del ragazzo, è in effetti realmente possibile notare un cambiamento che rende alcune scene del titolo meno nitide e, meno accuratamente illuminate e, in un certo senso, anche meno realistiche.


La cosa strana di tutta questa faccenda, però, è che l’ultimo aggiornamento di Red Dead Redemption 2 non sembra essere stato lanciato per rimuovere o alterare l’illuminazione del gioco, la nitidezza o altre caratteristiche del comparto grafico – almeno secondo quanto riportato dalle note di rilascio. Per cui, potrebbe trattarsi di un qualche effetto collaterale, un qualche imprevisto che la compagnia non ha considerato prima del rilascio dell’ultimo update, ma che comunque può essere provvisoriamente risolto disinstallando e reinstallando il gioco senza connessione Internet e senza patch.

Rockstar Games non si è ancora espressa in merito alla faccenda, ma non è da escludersi un prossimo ulteriore aggiornamento volto a migliorare o a risolvere la situazione.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...