fbpx

Red Dead Redemption 2: il mistero dell’UFO – Come trovare la nave aliena

Se siete pronti per andare a caccia di alieni, stranamente anche Red Dead Redemption 2 è il posto giusto! Come Rockstar Games ci aveva abituati...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Red Dead Redemption 2: il mistero dell’UFO – Come trovare la nave aliena

Se siete pronti per andare a caccia di alieni, stranamente anche Red Dead Redemption 2 è il posto giusto! Come Rockstar Games ci aveva abituati alle bizarrìe presenti in GTA V, anche in questo caso avremo a che fare con qualcosa che va oltre il canone del gioco stesso. In questo caso andremo a scoprire come trovare l’UFO.

Come primo passo, aprite la vostra mappa e cercate l’Emerald Ranch (Ranch Smeraldo). Proprio lì di fianco, zoomate a Est di Heartland Overflow e tra la “N” e la “O” di New Hanover. Lì riuscirete a vedere un piccolo rifugio vicino a uno stagno. Mettete un segnalino di riferimento per marcare il posto, e raggiungetelo. All’interno del rifugio, troverete alcuni cultisti morti, alcuni santuari, e un presentimento non molto piacevole…


Sul tavolo vicino al camino troverete una nota misteriosa. Raccoglietela.

La nota, in inglese, dirà:

“AT THE SECOND HOUR UNDER THE HALF MOON, BY THE GREAT LOVE AND GRACE OF OUR SAVIOR, KUHKOWABA, VOYAGER OF TIME AND GALAXIES. WE CAST OFF OUR MORTAL SHELLS SO HIS VESSEL CAN TAKE OUR SPIRITS TO THE PROMISED REALM, TO LIVE IN PEACE AND POWER UNTIL THE TWO THOUSANDTH YEAR, WHEN WE WILL RETURN FOR A NEW CHOSEN AND WORSHIP ONCE AGAIN AT THE PEAK OF MOUNT SHANN. IN HIS LOVE, WE REJOICE ALWAYS.”

red dead redemption 2

Quello che dovrete fare, in sostanza, è raggiungere il Monte Shann. aprite la vostra mappa e zoomate a nord est di Strawberry. Il monte citato è situato sotto la grande S si West Elizabeth. Cavalcate fino alla cima della montagna e recatevi al circolo di rocce. Una volta che avrete gironzolato da quelle parti, aprite di nuovo la mappa e mettete un segnalino per raggiungere di nuovo il rifugio, Hani’s Bethel.

Prima di entrare nel rifugio, assicuratevi che sia notte accampandovi li vicino.

Se avete svolto tutto correttamente, nel rifugio comparirà una luce verde fosforescente. Se correrete di fuori, riuscirete a vedere per pochissimo tempo l’UFO in Red Dead Redemption 2 prima che schizzi via.

Se altri step di questa quest verranno aggiunti nel tempo, non mancheremo di aggiornare questa guida coi successivi!

Inoltre, se state giocando a Red Dead Redemption 2 e volete scoprirne tutti i segreti potete trovare qui sotto tutte le altre nostre guide:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...