VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: il titolo Rockstar si appresta a sbarcare su Xbox Game Pass

Xbox ha da poco annunciato una vera e propria notizia bomba che farà felice davvero ogni singolo possessore di Xbox One e soprattutto ogni abbonato al servizio Xbox Game Pass. A partire da giovedì 7 maggio, all’interno del già vasto catalogo del servizio Xbox, verrà finalmente aggiunto quello che per molti è considerato il miglior titolo di questa generazione, Red Dead Redemption 2, capolavoro realizzato da Rockstar Games e rilasciato a fine anno 2018.

Va precisato che il titolo in questione verrà rilasciato esclusivamente sul catalogo console e non su quello PC (Xbox Game Pass Beta). Nello stesso giorno verrà però tolto dalla libreria un altro capolavoro indiscusso della stessa software house, Grand Theft Auto V, quasi a cedere il posto per l’ultimo arrivato. Nel caso in cui vogliate continuare a giocare al titolo che presto abbandonerà il servizio, potete acquistarlo sfruttando lo sconto del 20% che Xbox Game Pass offre in questo momento.

Vi lasciamo qui alla nostra recensione nel caso in cui non abbiate avuto modo di leggerla tempo addietro.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche