fbpx

Red Dead Redemption 2: mostrata la box art definitiva

  • Games
  • News
  • Red Dead Redemption 2: mostrata la box art definitiva

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer dedicato a Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha deciso di rincarare la dose svelando la box art definitiva che verrà impiegata per entrambe le versioni del titolo, immagine raffigurante proprio la stessa key art mostrata dalla software house la scorsa settimana. Insieme alla pubblicazione della box art, gli sviluppatori hanno rilasciato un piccolo comunicato incentrato sulla narrativa dell’opera:

“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Red Dead Redemption 2 uscirà su Playstation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...